Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
gioplazzo

Java??

Domanda

Ciao ragazzi, sono nuovo qui, e avevo alcune domande:

Uso la 1.8 craccata e ogni volta che apro minecraft riesco a giocare anche 1 minuto e dopo crasha drasticamente -.-

Ho un computer da 2.666 ghz, intel pentium, 1 gb di ram che da poco ho ampliato non con ram aggiuntiva ma togliendo spazio al disco rigido per aumentare le capienza della ram. Windows xp, java ultima versione.

Ho tutti i requisiti perchè vada ma ogni volta mi dice che è andato out of memory. Qualkuno sa cosa devo fare ora??? Ho letto che probabilmente java ha bisogno di più potenza per far partire minecraft, ma è strano perchè ho anche piante vs. zombie che è un gioco con grafica più complessa di minecraft e mi gira alla perfezione...

Qaulcuno sa qualcosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

Probabilmente capita perché non hai la versione originale, e quella attuale che stai usando è piena di problemi. Comprati la versione completa, non possiamo sapere se il problema è tuo o del gioco in sé.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Si, vabbè comunque a Natale mela prendo...ma una volta che se l'è provato è difficile resistere a lungo senza minecraft...sigh!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.