Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
Crininer

Ossidiana Sintetica® (la mia prima mod :D)

Domanda

Ed ecco a voi la prima mod che io abbia fatto, anche grazie agli insegnamenti di ossen97 :3 Questa mod aggiunge semplicemente un blocco, ovvero l'Ossidiana Sintetica. Ovviamente, essa si può craftare :D ha caratteristiche migliori di quella naturale, dato che ha la stessa (se non superiore) resistenza alla TNT, ma si spacca con un solo colpo :3 Attenzione però, si potrà raccogliere dopo averla rotta solo se la si ha distrutta con un piccone, altrimenti l'avrete persa :sisi:

Comunque, posto qua sotto la ricetta di crafting nonché il download, installazione e poi delle piccole note :3

IMPORTANTE: QUESTA MOD NECESSITA DI MODLOADER

Ricette:

dqnd6b.png

f1cuj7.png

2lc5gfc.png

Per il download cliccami :3

Installazione:

  1. Scarica il file (Capitan Ovvio :sisi:)
  2. Apri lo .zip come .jar ed apri Minecraft.jar
  3. Cancella META-INF
  4. Copia ed incolla tutti i file dentro la .zip della mod nel tuo Minecraft.jar
  5. Gioca :asd:

Note:

  • Il futuro update della texturepack LunarCraft® supporterà l'Ossidiana Sintetica :D
  • Successivamente aggiungerò altre cose alla mod, come ad esempio dell'Ossidiana Sintetica che danneggia al tocco (aggiunta) ecc.
  • Se trovate errori ditemelo :3
  • La mod è per la 1.8

Buona giocata a tutti :D

Ah dimenticavo, è compatibile con credo qualunque altra mod (tranne eccezioni), l'ID dell'Ossidiana Sintetica è 250 ed è fatta con ModLoader, quindi va bene con ogni texturepack.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recommended Posts

  • 0

speriamo che aggiungerai qualche altra cosa perche altrimenti usi la mod della anti explosion rock e ciao ._. comunque fai anche qualcos altro oltre agli strumenti perche esistono gia gli item di obsidian in una mod buona fortuna :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Grazie :3 Comunque si, ho in mente un bel po' di cose da aggiungere, che a volte potrebbero anche non c'entrare con l'ossidiana in generale XD Comunque ci saranno diversi tipi di ossidiana sintetica, questa è quella di base :3 Mi metto al lavoro e vedo se riesco a fare quella che danneggia MWUHAHAHAHAH-... Ahem... Bene... Al lavoro! :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Intendo dire stile cactus, ovvero che quando la tocchi perdi vita :sisi: solo che i blocchi si possono piazzare vicini :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Hehe vai cosi :sisi: Realizzato vero :asd: LOL mi metto al lavoro sul prossimo tutorial :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Hehe vai cosi :sisi: Realizzato vero :asd: LOL mi metto al lavoro sul prossimo tutorial :sisi:

no ora tu mi dai quel link D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Link??? Che link? XD Boh comunque io adesso cerco di lavorare sul blocco danneggiante... Mio mentore, dimmi, per avere un altro blocco devo creare altri due file o solo un Block. che poi collego al mod_SyntheObsid? :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Link??? Che link? XD Boh comunque io adesso cerco di lavorare sul blocco danneggiante... Mio mentore' date=' dimmi, per avere un altro blocco devo creare altri due file o solo un Block. che poi collego al mod_SyntheObsid? :3

[/quote']

non sono il tuo mentore ma fai come vuoi risulta solo piu ordinato <.<

e comodo in alcuni casi e scomodo in altri <.<

ma non cambia nulla in gioco solo nel trovare il file :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Link??? Che link? XD Boh comunque io adesso cerco di lavorare sul blocco danneggiante... Mio mentore' date=' dimmi, per avere un altro blocco devo creare altri due file o solo un Block. che poi collego al mod_SyntheObsid? :3

[/quote']

Non so se ho capito la domanda, se ho capito puoi anche scrivere

public static final sintetica2 = new BlockSyntheObsid...

se no puoi creare un nuovo file Block... Fai come vuoi, dovrebbe andare in entrambi i casi. Basta provarle le cose ;D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Ho creato un nuovo file block che poi ho collegato al primo mod_SyntheObsid.class.

Anzi, ho anche creato texture ecc. ecc. Ora faccio il primo test :D

Ah, non è che potresti spiegarmi come convertire le mod da Single Player a multy? :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Riscontri: Completamente negativi :D ora sia la Synthetic che la Killing Obsidian (ovvero quella che danneggia) si chiamano Killing Obsidian ed in più la Killing Obsidian non fa danni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Sisi, te li invio via PM

Tutti quanti :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Lo ho letti, dunque... Che non fa danni è un problema riscontrato anche nel mio test... Sono settimane che ci provo. Sono riuscito a fare che se ci cammini sopra fa danno, ma se rimani sopra fa danno solo una volta diciamo... Per fare così sostituisci onEntityCollidedWithBlock con onEntityWalking. Invece per il fatto dei nomi non riesco a capire .-. Controlla bene perché il codice è corretto .-. Magari posta un screen...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

A che serve che ti posto uno screen se tanto ti ho messo il copia-incolla degli interi codici? :D Cmq credo possa andare bene il cambio di codice per la Killing Obsidian... Ma perché cavolo mi sbaglia il nome? XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Si io dico gli screen del nome cannato xD Era una scusa per vedere la texture :D Comunque non lo so proprio per i nomi, riguardo i codici...

EDIT: Trovato! Hai dato lo stesso "Nome non in-game" nella dichiarazione dei blocchi ;D Cambia quello e tutto funzionerà, credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Oddio è vero XD Provo subito, grazie mille :D (comunque dovrebbe togliere 5 cuori a colpo, quindi non credo sarà un gran problema il danneggiamento one-time XD)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Si appunto.. Comunque ne togle 2.5 con valore impostato a 5 ;D Metti 10 ;D Poi una doppia fila farà schiattare tutti :TROLL:

EDIT: Dimenticavo, per il multy, non so.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Allora, oramai ho già reobfuscato e son troppo pigro quindi lascio così XD Facciamo quadrupla fila :D Cmq per il multy non credo che i codici cambino molto... Forse, se mi limito a copiare ed incollare i file .class in client e poi ricompilo e reobfusco? :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Uppo per far sapere che ho caricato la nuova versione della mod, comprendente l'ossidiana assassina (]:D) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Non so... Prova a mettere i file anche in server ma davvero non so proprio... Magari cercherò di capire come fare e farò dei tutorial.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Grazie :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Ora sto lavorando all'Ossidiana curante (Healing Obsidian), se non funziona ti mando un PM :) Comunque pensavo di farla uguale alla Killing, ma nel codice del danneggiamento, un numero negativo, che dovrebbe danneggiare a -10 cuori, che per via del relativismo dovrebbe condurre a curare di 10 cuori :) Se non funziona... Mi aiuti? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.