Alcadeias 27 Inviato Ottobre 31, 2011 Raga come faccio a mettere dei nuovi quadri nelle texture pack?? ho scaricato un'immagine che vorrei mettere come quadro ma non so bene come fare. Mi aiutate?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scott Pilgrim 552 Inviato Ottobre 31, 2011 Ricorda che c' è la sezione giusta. Basta cercarla (in questo caso è "Texture Packs e Skins" o al massimo "questioni Tecniche". Comunque c'è un file apposito, si trova nella cartella "Art" all' interno del file "Minecraft.jar" In breve: Apri "Minecraft.jar" Apri la cartella "Art" (o forse paint, ho un amnesia al momento) Apri il file "kz.png" con paint (o qualunque programma di grafica) Metti l' immagine al posto di un altra che non ti piace o che comunque vuoi sostituire. Fatto, hai appena messo un nuovo quadro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Novembre 1, 2011 Questa è la sezione giusta. Segui il procedimento che ti ha detto urban,chiudo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti