Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
Sensimilla

[Mod]Randomobs

Domanda

110522011033808641.png

Stanchi di vedere sempre le stesse mucche,gli stessi maiali e gli stessi zombie?Allora questa mod fa per voi!

Infatti,la mod aggiunge una grande varietà di nuove skin(che saranno scelte casualmente) ai mob,dando più varietà al gioco!

Ecco qui un video di preview:

Qui,invce,per scaricare la mod: DOWNLOAD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

Scusa, Neo, perché posti una mod cosìììììì vecchia? XD Oramai questa mod non serve più, RandoMobs è integrato nel nuovo MCPatcher (ed inoltre è supportato dalla mia texturepack :3)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Scusa' date=' Neo, perché posti una mod cosìììììì vecchia? XD Oramai questa mod non serve più, RandoMobs è integrato nel nuovo MCPatcher (ed inoltre è supportato dalla mia texturepack :3)

[/quote']

E' così vecchia? lol

Non lo sapevo l'ho trovata interessante ed ho pensato di postarla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0
:asd: si, è vecchissima XD La Balthichou's RandoMobs è stata supportata fin dall'inizio della Misa's, ma adesso non serve più perché fa parte di MCPatcher dalla versione 2.2.0... Non hai MCPatchato Minecraft da quella versione? XD Perché se l'avessi fatto avresti visto che nella lista è stato aggiunto RandoMobs :asd: e adesso è bellissimo :D Credo che Notch dovrebbe integrare RandoMobs nelle texture di default :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.