Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
Bino

Versione 1.2 e Traduzione italiana

Domanda

Ciao a tutti ragazzi, ho un paio di problemi da esporvi:

Il primo è che con linux non riesco ad istallare la versione 1.2, se in windows bastava andare a sostituire il file in appdata su linux non esiste e non sò come fare.

La stessa cosa con la traduzione i file all'interno del gioco in minecraft sono differenti, è possibile istallare la traduzione sul linux nonostante ciò?

Grazie in anticipo

+1 a chi mi aiuta :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

9 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

Guarda, non conosco il linux quindi non so risponderti, ma... 1.2? Siamo alla 1.8 eh ;) Come mai vuoi una versione così vecchia ed in cui sicuramente non troverai nessun server? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

semplice, nella 1.8 riesco a giocare bene soltanto in singolo, quindi volevo provare la 1.2 per cercare di minimizzare il lag

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Si, ma nella 1.2 manca tantissima roba e poi scusa, dici che nella 1.8 riesci a giocare bene soltanto in singolo, ma il multy oramai per la 1.2 non esiste più, dato che non credo troverai dei server così vecchi ancora aperti... :asd: E comunque sia per minimizzare il lag basta che tu vada in options, graphic settings e poi abbassi la rendering distance e cambi le graphics da fancy a fast (il tutto nel menù di pausa in-game). Poi c'è anche la guida di GrandeScavatoreNero per dare più ram... +1 se risolto grazie :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

sei ancora a metà strada per il +1 :goldore:

per il lag ho già messo tutte le info al minimo (apparte optfine) il problema principale è la connessione teletu, quindi volevo aprire un server con un altro amico e giocare in due.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Mi spiace, io con teletu spendo di più e non l'ho preso :goldore: Non so che dire... cambia gestore del telefono :goldore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Bhe...dovrei!

Comunque mi piace il fatto che cerchi di aiutare tutti ti metto un bel +1 (finalmente nè?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Grazie mille :goldore: hai dato un senso alla mia giornata, dato che non trovo nulla da fare... Ma perché ciuccio2000 non logga ç_ç Ho una sorpresona da mostrargli a cui ho lavorato tutta la mattina...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Grazie mille :goldore: hai dato un senso alla mia giornata' date=' dato che non trovo nulla da fare... Ma perché ciuccio2000 non logga ç_ç Ho una sorpresona da mostrargli a cui ho lavorato tutta la mattina...

[/quote']

bhe in un certo senso mi hai ricompensato !

Ti spiego dopo averti dato il +1 per caso finisco nella LunarCraft e devo farti i complimenti, davvero una bella texture pack. :goldore: Non solo hai migliorato la grafica con qualcosa di innovativo e migliore alla vecchia grafica, ma fai girar ancor meglio il gioco, texture semplice ed efficace, davvero complimenti

Comunque la scarico e vado su minecraft e clicco sul pulsante (place the textur pack here) e così grazie a te sò finalmente dove devo mettere le traduzioni e tutto il resto ahahah ci siamo aiutati a vicenda

OT: Se permetti vorrei darti qualche consiglio stupido per la texture

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Primo: Grazie mille ^^ sono veramente orgoglioso :fiore: Se solo ciuccio2000 loggasse potrei fargli testare il prossimo update e finalmente aggiornare... Mi sto stufando ç_ç Comunque sia mandami pure i consigli per MP, per evitare spoiler :rotfl: (se non sai come mandare MP sotto al mio messaggio c'è scritto, in piccolo piccolo, MP. Cliccaci e scrivimi il messaggio :3)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.