Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
xWarGameItaliax

E arrivato il vostro esploratore !!! :)

Recommended Posts

:tnt:Ciao a Tutti ragazzi qui e il vostro WarGameItalia fondatore del canale MinecraftItalianExplorers, il mio e un nuovo canale che si basa sulle custom map di minecraft o gia 37 iscritti e non e male e 2 collaboratori (1 ankora non entrato in scena) cmq uno dei miei collaboratori e andrythemitic se lo conoscete buon per voi abbiamo appena completato Horror Island e ora mi mettero a lavoro su It's Better Together e molte altre voglio diventare un membro attivo del canale e magari uno dei mod della sezzione custom map del forum in modo di migliorare sia il mio canale che la creativita di voi creatori appunto, o notato infatti che molti di voi avete fatto delle buon custom ma gli errori ci son sempre o almeno in alcuni casi ,ok ora basta sono 1,13 di notte domani o scuola ciao a tutti io sono io e Buonanotte :asd::tnt:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
magari uno dei mod della sezzione custom map

Non con questo italiano. Benvenuto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova la mappa Voyager di Synesthesy, è ancora incompiuta ma è la Custom Map più difficile mai creata :asd: ho fatto tre livelli e tutti si sono bloccati alla fine del secondo :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi vergogno a dire benvenuto ad un italiano che non sa parlare l'italiano :asd:

Quindi no, non te lo dico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi vergogno a dire benvenuto ad un italiano che non sa parlare l'italiano

Quindi no, non te lo dico.

Non ti meritiamo. Italiano corretto e no k. Grazie

Mi spigate di cosa diamine state parlando??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova la mappa Voyager di Synesthesy' date=' è ancora incompiuta ma è la Custom Map più difficile mai creata :sisi: ho fatto tre livelli e tutti si sono bloccati alla fine del secondo :(

[/quote']

... Veramente io sono bloccato all'inizio del primo :rotfl:

Comunque sia WarGame, parlano del tuo itagliano :sisi:

E poi...

Appena arrivato e già vuoi fare il mod? XD Ne hai di aspirazioni :rotfl:

A me piacerebbe fare il mod, ma sono qua da un pezzo ed ho 1000 messaggi... Ciononostante sono un utente normale, seppur con una buona reputazione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sanno tutti che sono dislessico, no apparte gli scherzi io ho scritto che erano l'1:13 di notte e o scritto con sonno e fretta :| quindi sinceramente

non ci trovo nulla da criticare e poi scusate professori ma non vado nella vostra scuola e non mi potete dare voti sopratutto sul web che c'e gente che scrive in un'Italiano-arabo bellissimo da 10 e lode

P.S Se e per la punteggiatura io la uso poco e niente e onestamente non me ne frega un cayzer perchè non devo mica publicare un libro

ma sgusate e giusto? mica pelchè uno avele sonno e sbaglia qualcosina deve venile pel folza dalla cina??

nessuno mi avele mai cliticato in vita mia e voi siete i plimi co...oni che lo fanno ihihihihihihih ola salete felici xDDD

ok basta comunque per la richiesta mod e perchè volevo dare una mano col cuore di appassionato di custom map a quella sezione ma se non e ben gradita fa niente comunque mi aspettavo di più da voi mi avete deluso ;( FELICI?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No :sisi: Scusa ma ultimamente sto diventando un [CENSURA] :rotfl: Non so cosa mi prende, a volte rispondo in un modo proprio... Scusa :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sanno tutti che sono dislessico' date=' no apparte gli scherzi io ho scritto che erano l'1:13 di notte e o scritto con sonno e fretta :| quindi sinceramente

non ci trovo nulla da criticare e poi scusate professori ma non vado nella vostra scuola e non mi potete dare voti sopratutto sul web che c'e gente che scrive in un'Italiano-arabo bellissimo da 10 e lode

P.S Se e per la punteggiatura io la uso poco e niente e onestamente non me ne frega un cayzer perchè non devo mica publicare un libro

ma sgusate e giusto? mica pelchè uno avele sonno e sbaglia qualcosina deve venile pel folza dalla cina??

nessuno mi avele mai cliticato in vita mia e voi siete i plimi co...oni che lo fanno ihihihihihihih ola salete felici xDDD

ok basta comunque per la richiesta mod e perchè volevo dare una mano col cuore di appassionato di custom map a quella sezione ma se non e ben gradita fa niente comunque mi aspettavo di più da voi mi avete deluso ;( FELICI?

[/quote']

Benvenuto! Ma comunque non te la prendere, i controlli per diventare mod sono duri (presuppongo... :rotfl:).

Comunque per lo meno crea delle proposizioni :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed io ripeto che mi spiace sinceramente :fermosi: Vado a buttarmi nel water e tirare lo sciacquone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed io ripeto che mi spiace sinceramente :asd: Vado a buttarmi nel water e tirare lo sciacquone.

Posso tirarlo io o sei già in mare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed io ripeto che mi spiace sinceramente :asd: Vado a buttarmi nel water e tirare lo sciacquone.

Posso tirarlo io o sei già in mare?

ahahahhahah XDXDXDDXXDXD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*blub blub bloargh*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed ecco, figliuoli. Soma__Cruz vi ha appena mostrato come buttare all'aria un giorno intero di scuse. Grazie mille.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-.- non so che dire xD

Crininer a te regalo per le scuse; pure un creeper per i 50 iscritti, a te Samu_Cruz 1 anke perchè sei iscritto se Crininer si iscrive pure, gliene regalo 2 xD

<3:mobcreeper:

|

|

|

v

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-.- non so che dire xD

Crininer a te regalo per le scuse; pure un creeper per i 50 iscritti' date=' a te Samu_Cruz 1 anke perchè sei iscritto se Crininer si iscrive pure, gliene regalo 2 xD[/quote']Tu sei davvero dislessico, non ho capito un razzo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

WarGame, adesso ti stimo perché hai scritto male il nome di Soma__Cruz :) Suona meglio Samu__Cruz :asd: Non ti sto prendendo in giro, eh :asd: Dagli un -1 e ti stimo abbestia XD

P.S. Mi iscrivo :sisi:

P.P.S. Stavo scherzando a proposito del -1, ovviamente :asd:

P.P.P.S. Potrei aver mentito nel P.P.S.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.