Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
zedlax79

griefer nel srver pre release!!!

Recommended Posts

mi sono connesso questa mattina alle 9 ed era tutto a posto, ho sloggato e un attimo fa che sono rientrato mi sono ritrovato in mezzo alla lava. hanno distrutto casa mia e quella di zipi, lava acqua muri distrutti!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa, ma se non dai nomi e foto, gli admin che ci possono fare? ok che syne è un Dio, ma non può trovare i griefer col solo fiuto :/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saranno stati dei compari del "BM" (scusate il termine ma ci era proprio :asd:) che hai bannato, quello che hai seguito volando e che prendevi in giro riaggiustando tutto :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oltre che la vostra di casa hanno grieffato anche la mia di pozzilla e di kunia con un cartello con scritto...

L'OPERA PERFETTA E ARMONIOSA DEL GRIEF quindi un griefer italiano e io lo ammetto essendo un ex master griefer..

un italiano che grieffa un server italiano va contro le regole quindi è un pivellino che per divertirsi è entrato in un server famoso....

oltretutto nn ha rubato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' stato un tal Mezzanotte00 che ho bannato. Purtroppo ci va troppa poca gente, e quindi anche pochi moderatori :asd:

Ora cerco se ce ne sono altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.