Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
xSadikz

Problema server privato!

Domanda

Ciao ragazzi...oggi ho provato a creare un server privato per giocare con un paio di miei amici...ho la versione per Mac e ho fatto tutta la procedura che ho trovato su Minecraft wiki "Set up server".

Io posso entrarci e giocare tranquillamente ma i miei amici non riescono a connettersi...Dopo un po' di tempo a loro viene scritto "tempo esaurito per la connessione" qualcuno può aiutarmi? Grazie in anticipo ^_^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

A me veniva questo problema quando non usavo Hamachi, Quindi installa Hamachi, crea la connessione con Hamachi, dai i dati di Hamachi ai tuoi amici, loro ci si connettono e dopo fidati che riusciranno a giocare con te a Minecraft.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Infatti l'ho creato senza Hamachi adesso provo! Grazie mille :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Tipo ho scaricato Hamachi però non ho capito bene come creare il server :S

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Allora il server lo crei uguale solo Che devi modificare il file Properties ( nella cartella server ) e mettere cm ip quello Che trovi su hanachi ( dovrebbe essere scritto in grande in Hamachi ) poi cm porta metti 25565 ( porta bas, per hamachi ) ... Il server così dovrebbe andare peró gli altri nn dovrebbero poter entrare... Per fare ciò devi aprire Hamachi e fare rete/ crea nuova rete ... Qui la nomini cm vuoi e metti password che vuoi ( di solito x semplicità si usa 123 ) ... I tuoi amici poi dovranno fare partecipa ad una rete esistente ( sempre cn hamachi ) e mettere nome e password che avevi messo tu... Una volta nella rete, dovrebbero poter giocare...

Spero di essere stato chiaro...

Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Oddio ditemi che la sua guida è corretta senza dover forwardare le porte e gli do un +1 *_*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

io nn le ho forwardate e su hamachi va lo stesso... :0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Non appena logga ciuccio2000 (potremmo dover aspettare mooolto :asd:) controllo se funziona :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.