Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
RufoH

Non so come definirlo.

Domanda

Ieri, nel server in cui gioco con un mio amico, ho aggiornato il server alla 1.9 PR 5, il fatto è che nella mappa in cui ci troviamo, dove la differenza di colori dell'erba era leggermente diversa, ora è diventata così

1661562182.png

Il problema è che così è esteticamente brutto D:

Qualcuno sa come risolvere? Eccetto rifare il mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

9 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

Lol nn avevo Mai visto una roba cosí... Io la 1.9 nn l'ho ankora provata nn so se fa parte delle novità... ma nn credo... Vuoi un consiglio? Prova a retrocederla alla 1.8 e poi di nuovo alla 1.9

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

No amico, sei capitato in mezzo a due biomi, la terra purtroppo rimarrà cosi U.u

almenoche non abbiate un programma per modificare anche i biomi..(purtroppo non me ne intendo di queste cose).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Per ora le sfumature dei terreni non sono state aggiunte ma nella versione finale non avrai di questi problemi^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Ieri' date=' nel server in cui gioco con un mio amico, ho aggiornato il server alla 1.9 PR 5, il fatto è che nella mappa in cui ci troviamo, dove la differenza di colori dell'erba era leggermente diversa, ora è diventata così

[spoiler']1661562182.png[/spoiler]

Il problema è che così è esteticamente brutto D:

Qualcuno sa come risolvere? Eccetto rifare il mondo.

E' tutto normale :) Solamente che sei capitato tra il bioma "Forest" e il bioma "Swampland", cioè tra una foresta e una palude; il non-ancora perfetto generatore di mondi crea mappe che possono avere queste "imperfertezze".

Se non sono stato chiaro, http://www.minecraftwiki.net/wiki/Biome

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Ieri' date=' nel server in cui gioco con un mio amico, ho aggiornato il server alla 1.9 PR 5, il fatto è che nella mappa in cui ci troviamo, dove la differenza di colori dell'erba era leggermente diversa, ora è diventata così

[spoiler']1661562182.png[/spoiler]

Il problema è che così è esteticamente brutto D:

Qualcuno sa come risolvere? Eccetto rifare il mondo.

E' tutto normale :) Solamente che sei capitato tra il bioma "Forest" e il bioma "Swampland", cioè tra una foresta e una palude; il non-ancora perfetto generatore di mondi crea mappe che possono avere queste "imperfertezze".

Se non sono stato chiaro, http://www.minecraftwiki.net/wiki/Biome

Imperfezioni.

Grammar-nazi OFF

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

E perciò? Una piccola soluzione non ci sarebbe? D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Per ora le sfumature dei terreni non sono state aggiunte ma nella versione finale non avrai di questi problemi^^

Questa è la risposta giusta che non fa perder tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Voglio dire due cose:

Primo: A me è capitato anche di peggio :) Pensa che c'erano degli alberi in mezzo alla spaccatura fra biomi ed avevano metà foglie chiarissime e metà scure :asd:

Secondo: Non per spammare la mia texturepack, ma già dal primo release della mia LunarCraft tutti i biomi hanno lo stesso colore di foglie ed erba, quindi così il problema non si nota :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.