Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
Kekkone94

Cosa mi sta dicendo Notch ??

Domanda

Salve a tutti, la settimana scorsa comprai Minecraft con la mia card prepagata di nascosto a mio padre, eheh, e ora mi è arrivata una mail con su scritto:

Dear *** ***,

This notification email is just a friendly reminder (not a second charge) that on 01 Nov 2011 you made a payment to Mojang AB ([email protected]) via Skrill (Moneybookers) Gateway. This payment for EUR 14.95 made with your credit/debit card VISA, will appear on your statement shortly. This charge will appear on your card statement as a debit by: MB*Mojang.

This is just a reminder to help you recognise the charge.

We believe our customers will find this notice useful in confirming otherwise unknown credit/debit card charges.

Sincerely,

The Skrill (Moneybookers) Team

Cosa vuol dire ?? Rispondete e grazie in anticipo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

11 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

Vuol dire che tuo padre ti sgamerà, perché gli verrà una notificazione che è stato fatto un pagamento alla Mojang & Co. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0
This notification email is just a friendly reminder (not a second charge) that on 01 Nov 2011 you made a payment to Mojang AB ([email protected]) via Skrill (Moneybookers) Gateway. This payment for EUR 14.95 made with your credit/debit card VISA' date=' will appear on your statement shortly. This charge will appear on your card statement as a debit by: MB*Mojang.[/b']

This is just a reminder to help you recognise the charge.

Questo pagamento di 14,95 EUR fatti con carta di credito / debito VISA, appariranno sul tuo estratto conto a breve. Questo importo compare sulla tua carta di debito come da: MB * Mojang.

In parole povere: sei morto ...ma per 15 euro non credo. La prossima volta però non comprare cose di nascosto con la carta dei tuoi, nabbo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0
This notification email is just a friendly reminder (not a second charge) that on 01 Nov 2011 you made a payment to Mojang AB ([email protected]) via Skrill (Moneybookers) Gateway. This payment for EUR 14.95 made with your credit/debit card VISA' date=' will appear on your statement shortly. This charge will appear on your card statement as a debit by: MB*Mojang.[/b']

This is just a reminder to help you recognise the charge.

Questo pagamento di 14' date='95 EUR fatti con carta di credito / debito VISA, appariranno sul tuo estratto conto a breve. Questo importo compare sulla tua carta di debito come da: MB * Mojang.[/b']

In parole povere: sei morto ...ma per 15 euro non credo. La prossima volta però non comprare cose di nascosto con la carta dei tuoi, nabbo!

In realtà la carta è mia, me l'hanno data per il viaggio in Irlanda, ho anche chiesto se era mia e hanno accettato, resta solo capire il motivo del richiamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Non è un richiamo ma solo una notifica. Se la carta è tua va tutto bene allora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Metti un paradenti e prega che vada tutto bene. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

[OT]Don, quale tanta strada perché cresca? Oramai il tuo drago è adulto :D[/OT]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Io penso che sia solo una notifica che dice di aver comprato minecraft, punto...

Non penso che dica che: Attenzione: Hai comprato con una carta di credito non tua, è di tuo padre di nascosto! :D

Perciò, se non vuoi farti sgamare cancella la e-mail :asd: :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Problema risolto:

Era solo una notifica, la card è mia, e mio padre ha accettato con piacere.

Potete chiudere la discussione ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

[OT]Prima rimettiti Sheldon nell'avatar U.U[/OT]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

[OT]Prima rimettiti Sheldon nell'avatar U.U[/OT]

Solo se mi incolli un +1 u.u

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.