Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
cascodibanane95

problema minecraft modalità sopravvivenza?

Domanda

ciao a tutti, sono nuovo sia del forum che di minecraft (e devo dire che mi sta opiacendo da matti:mobnotch:). Non sono sicuro di aver postato la domanda nella sezione giusta (se ho errato mi scuso) ma ho un problema: io gioco offline alla modalità single player e praticamente mi è sparito tutto nello screen: la vita (i cuori) la barra degli strumenti sul fondo dello schermo ed il mirino al centro. Che è successo? come posso risolverlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

Premi F1 e ricomparirà tutto.

F1 serve a attivare o disattivare l'HUD,che è tutto quello che è appunto la barra della vita,fame,armatura,inventario ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

è un tasto, uno degli f. Non mi ricordo più quale, prova a premerne. f1 forse....

Comunque per gli errori che hai fatto, in teoria dovresti prima presentarsi nell'apposita sezione, e poi essendo questo una domanda sul gioco va in aiuti, quindi sposto! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Nabbo fail :asd:

:sisi: ahem... Scusate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Comunque non sono un nabbo u.u

...

Hanno tolto il mio messaggio? Non ricordo più cos'ho scritto ;)

EDIT: Ora ricordo: non ho scritto NIENTE XD ho letto il mio messaggio dopo tanto tempo e non ho pensato al contesto... :fermosi: Annullo tutto quello che ho scritto sopra, ma questo sì che è un fail XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.