Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Kekkone94

Quanto tempo al giorno dedicate a Minecraft ?

Recommended Posts

Salve a tutti, in questa discussione vorrei chiedere a tutto il forum quanto tempo al giorno ciascun utente gioca al gioco indie per eccellenza. Inizio col dire quanto gioco io:

Io personalmente dedico 2 ore della mia giornata a Minecraft, prima di studiare o anche un pò prima di andare a dormire.

Voi ? Rispondete tramite il sondaggio e via risposta e grazie in anticipo. :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia era una semplice domanda.... Non c'è bisogno di sfottere la gente. Se vi sembra inadeguato chiudete e non scassate la minchia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io però scherzavo :asd:

Comunque può variare, da 0:00:00 a MILLEMILA. Direi che in media è un'ora.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lol, non potevo scegliere altro :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

davvero...non credo che tu lo voglia sapere :asd: :asd:

ti basti sapere che ci sto molto...ma veramente tanto xD

Ho troppo tempo libero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No il problema è che quando si gioca a minecraft spesso si perde la cognizione del tempo, e quindi stabilire 1 orario preciso a volte puo essere molto difficile per molti xd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia era una semplice domanda.... Non c'è bisogno di sfottere la gente. Se vi sembra inadeguato chiudete e non scassate la minchia.

Oh My God come te la sei presa :) era una battuta che si ripete ad ogni sondaggio :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia era una semplice domanda.... Non c'è bisogno di sfottere la gente. Se vi sembra inadeguato chiudete e non scassate la minchia.

Oh My God come te la sei presa :asd: era una battuta che si ripete ad ogni sondaggio :asd:

Ho capito ma potevate anche non mettere nel sondaggio le risposte "Fatti i ca22i tuoi" ecc... Dopotutto qui nessuno sta chiedendo il codice fiscale, è solo una curiosità, che mi sono preso anche un -1 per uno scherzo :mobskeleton:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sono giorni che neanche ci sto e giorni che ci sto 2-3 ore, cosa devo rispondere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In media ci sto 0:00:00 al giorno :asd:

[ultimamente non mi va di giocarci, sto ancora provando a far partire Jedi Academy :rotfl:]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia era una semplice domanda.... Non c'è bisogno di sfottere la gente. Se vi sembra inadeguato chiudete e non scassate la minchia.

Oh My God come te la sei presa :rotfl: era una battuta che si ripete ad ogni sondaggio :asd:

Ho capito ma potevate anche non mettere nel sondaggio le risposte "Fatti i ca22i tuoi" ecc... Dopotutto qui nessuno sta chiedendo il codice fiscale' date=' è solo una curiosità, che mi sono preso anche un -1 per uno scherzo :mobskeleton:

[/quote']

Va bene ho messo a posto il tutto, spero che ora vada bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene, grazie mille :rotfl:

Scusa se ho scritto un pò così, mi giravano solo le palle ieri di mio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Syne, potesti aggiungere il voto con la risposta : IT'S OVER NINE THOUSAND? perfavore ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tal caso voglio cambiare il mio voto :fermosi: Bravo Massy, hai fatto una bella risposta ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono sicuro che tu voglia realmente saperlo ;)

Perché 25/24 non sembra una risposta logica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.