Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Dratheke

Idea Assasin Creed [custom map]

Recommended Posts

ragazzi l'altro giorno mi è venuta l'idea di creare una custom che "spacchi" allora ho pensato alla custom di assasin creed anche perchè il gioco consiste un po nel saltare fra i tetti uccidere ecc... la prima cosa che ho capito è che era dura riuscire in una tale impresa da solo, quindi volevo sapere se qualcuno voleva partecipare e se c'è chi sa creare server hamachi. Dentro assassin creed ci sono combattimenti, quindi, stavo pensando di modificare la skin di arceri, zombie in borgia e modificare la skin di base con quella di assasin creed che ne pensate?

P.S. non vi preoccupate le skin io le so fare bene semplicemente mi servirebbe una foto dei borgia all'interno del gioco, per usare skin modificate devo fare una texture

(è solo per informazione)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hanno già creata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e quindi il problema è risolto :asd:

Chissene :asd: se la vuole fare che la faccia, essere originali non vuole dire essere unici, sennò avremmo smesso di scrivere attorno a metà 500 :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

veramente tuttti i messaggi sembrano indirettamente off topic, black ice il server se verra costruito sare per fare la custom

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao se la custom map non è ancora stata realizzata ti potrei dare una mano io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ti posso aiutare inviami un MP

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellisima la custom maps. io mi sono messo anche la skin di ezio auditore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.