Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
LolloPollo

AIUTO!! [RISOLTO, Guardate giusto l'ultimo mess.]

Domanda

Ciao a tutti.. allora, cominciamo quando mi loggo in minecraft mi dice "Login Failed", Allora riprovo sempre, senza risultati, e devo giocare offline. Ma mi serve molto il multiplayer!

Dovrei aggiustare questo D:

Poi: Non mi ricordo se lo fa ancora, ma quando testo minecraft con MCPatcher, esce la scritta:

Minecraft has crashed!

----------------------

Minecraft has stopped running because it encountered a problem.

If you wish to report this, please copy this entire text and email it to [email protected].

Please include a description of what you did when the error occured.

--- BEGIN ERROR REPORT a1dce528 --------

Generated 02/11/11 19.09

Minecraft: Minecraft Beta 1.8.1

OS: Mac OS X (i386) version 10.5.8

Java: 1.5.0_30, Apple Inc.

VM: Java HotSpot™ Client VM (mixed mode), Apple Inc.

LWJGL: 2.4.2

OpenGL: ATI Radeon HD 2600 PRO OpenGL Engine version 2.0 ATI-1.5.48, ATI Technologies Inc.

java.lang.VerifyError: (class: fj, method: fastTransfer signature: (II)V) Incompatible argument to function

at acj.(SourceFile:14)

at adl.b(SourceFile:17)

at zo.a(SourceFile:31)

at sh.a(SourceFile:26)

at zo.a(SourceFile:15)

at adp.b(SourceFile:228)

at ic.c(SourceFile:62)

at ic.b(SourceFile:86)

at rv.c(SourceFile:319)

at rv.a(SourceFile:276)

at rv.f(SourceFile:361)

at zp.j(SourceFile:265)

at zp.a(SourceFile:253)

at vy.a(SourceFile:332)

at rv.b(SourceFile:331)

at if.j(SourceFile:15)

at if.a(SourceFile:78)

at rv.f(SourceFile:1842)

at rv.c(SourceFile:1656)

at net.minecraft.client.Minecraft.k(SourceFile:1388)

at net.minecraft.client.Minecraft.run(SourceFile:666)

at java.lang.Thread.run(Thread.java:655)

--- END ERROR REPORT 962c1d8e ----------

Provo a cercare altre info.. però ne ho una: Penso che poco prima o dopo, insomma, il medesimo giorno, ho installato MCPatcher. Coincidenza? Non so voi.

Grazie,

-Lollo

PS: Lo riposto perché nessuno rispondeva D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recommended Posts

  • 0

Io non ho capito nulla o.O"

Che cosa non hai capito? D:

Praticamente ho messo tutto..

Sarà il fatto forse che tu hai Win e io ho Mac D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

allora, ribadisco che su world edit non ti posso aiutare, anche perchè i MAC hanno tutti codici diversi, anche se fossi un hacker della microsoft non riuscirei a risolvere problemi legati ai MAC :D

comunque, se continua a dirti login falied, non vorrei tirare ipotesi azzardate ma potrebbe essere addirittura il tuo profilo il problema...

...fai così: spero di non venire banhammerato per questo, cerca di capire syne, è un emergenza...

scarica la crack e prova ad accedere col tuo nome, e controlla se va sul server, poi prova con un nome a caso...

...boh, non capisco davvero il problema...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

allora' date=' ribadisco che su world edit non ti posso aiutare, anche perchè i MAC hanno tutti codici diversi, anche se fossi un hacker della microsoft non riuscirei a risolvere problemi legati ai MAC :D

comunque, se continua a dirti login falied, non vorrei tirare ipotesi azzardate ma potrebbe essere addirittura il tuo profilo il problema...

...fai così: spero di non venire banhammerato per questo, cerca di capire syne, è un emergenza...

scarica la crack e prova ad accedere col tuo nome, e controlla se va sul server, poi prova con un nome a caso...

...boh, non capisco davvero il problema...

[/quote']

Non ho letto nulla io :)

Comunque la prova puoi farla, ma è praticamente impossibile che con l'originale non vada e col tarocco sì ......

Ti consiglierei di aprire un tread sul forum inglese di minecraft... Se qui nessuno ha saputo risponderti finora nessuno saprà risponderti anche in futuro... Quindi ti consiglierei di andare là :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

allora' date=' ribadisco che su world edit non ti posso aiutare, anche perchè i MAC hanno tutti codici diversi, anche se fossi un hacker della microsoft non riuscirei a risolvere problemi legati ai MAC :D

comunque, se continua a dirti login falied, non vorrei tirare ipotesi azzardate ma potrebbe essere addirittura il tuo profilo il problema...

...fai così: spero di non venire banhammerato per questo, cerca di capire syne, è un emergenza...

scarica la crack e prova ad accedere col tuo nome, e controlla se va sul server, poi prova con un nome a caso...

...boh, non capisco davvero il problema...

[/quote']

Non ho letto nulla io :rotfl:

Comunque la prova puoi farla, ma è praticamente impossibile che con l'originale non vada e col tarocco sì ......

Ti consiglierei di aprire un tread sul forum inglese di minecraft... Se qui nessuno ha saputo risponderti finora nessuno saprà risponderti anche in futuro... Quindi ti consiglierei di andare là :D

Però a questo punto mi serve qualcuno che sappia scrivermi tutto quello che abbiamo scritto fino ad adesso in inglese :rotfl:

PS: +1 a chi me lo fa entro domani :) e me lo invia in MP o in skype ( sono skypeolee )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Grazie. Adesso metterò nel titolo una coja nuova :asd:

[+1 Per AlessandroMela :asd: ]

Evvai, sto risolvendo.. solo che al computer dove ho il VERO minecraft c'è mia sorella e il suo fidanzato a guardare un film :facepalmsmiley1ti3:

|

|

|

|

V è un figo :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Ecco, ho modificato anche il messaggio sopra. [ :asd: ]

PS PER ADMIN: Non chiudete, è possibile che non ho risolto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Uppo per farti vedere, ed

Ho trovato come far aprire minecraft (che non funge neanche ._.), ma non ho trovato perché il mio account fa i capricci..

Non so, ragazzi mi serve davvero tanto aiuto :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Ragazzi, scrivo non nell'altro post per farvelo vedere, vi ringrazio moltissimo a tutti per gli aiuti che mi avete dato, ma ho risolto da solo, ricomprando minecraft. Ora che l'ho comprato, però, mi potete togliere questo dubbio?

20 DOLLARI, in euro sarebbero tipo 15 euro?

Comunque vi ringrazio ancora. Dopo la risposta del dubbio di sopra, potrete chiudere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Hai ricomprato MC??? :facepalmsmiley1ti3:

Sì, era l'unico modo :asd:

Anche se qualcuno al posto mio sarebbe andato direttamente in svizzera o dove si trova Notch e lo avrebbe ammazzato :sisi:

Io sono coraggioso, invece :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.