Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
LolloPollo

AIUTO!! [RISOLTO, Guardate giusto l'ultimo mess.]

Domanda

Ciao a tutti.. allora, cominciamo quando mi loggo in minecraft mi dice "Login Failed", Allora riprovo sempre, senza risultati, e devo giocare offline. Ma mi serve molto il multiplayer!

Dovrei aggiustare questo D:

Poi: Non mi ricordo se lo fa ancora, ma quando testo minecraft con MCPatcher, esce la scritta:

Minecraft has crashed!

----------------------

Minecraft has stopped running because it encountered a problem.

If you wish to report this, please copy this entire text and email it to [email protected].

Please include a description of what you did when the error occured.

--- BEGIN ERROR REPORT a1dce528 --------

Generated 02/11/11 19.09

Minecraft: Minecraft Beta 1.8.1

OS: Mac OS X (i386) version 10.5.8

Java: 1.5.0_30, Apple Inc.

VM: Java HotSpot™ Client VM (mixed mode), Apple Inc.

LWJGL: 2.4.2

OpenGL: ATI Radeon HD 2600 PRO OpenGL Engine version 2.0 ATI-1.5.48, ATI Technologies Inc.

java.lang.VerifyError: (class: fj, method: fastTransfer signature: (II)V) Incompatible argument to function

at acj.(SourceFile:14)

at adl.b(SourceFile:17)

at zo.a(SourceFile:31)

at sh.a(SourceFile:26)

at zo.a(SourceFile:15)

at adp.b(SourceFile:228)

at ic.c(SourceFile:62)

at ic.b(SourceFile:86)

at rv.c(SourceFile:319)

at rv.a(SourceFile:276)

at rv.f(SourceFile:361)

at zp.j(SourceFile:265)

at zp.a(SourceFile:253)

at vy.a(SourceFile:332)

at rv.b(SourceFile:331)

at if.j(SourceFile:15)

at if.a(SourceFile:78)

at rv.f(SourceFile:1842)

at rv.c(SourceFile:1656)

at net.minecraft.client.Minecraft.k(SourceFile:1388)

at net.minecraft.client.Minecraft.run(SourceFile:666)

at java.lang.Thread.run(Thread.java:655)

--- END ERROR REPORT 962c1d8e ----------

Provo a cercare altre info.. però ne ho una: Penso che poco prima o dopo, insomma, il medesimo giorno, ho installato MCPatcher. Coincidenza? Non so voi.

Grazie,

-Lollo

PS: Lo riposto perché nessuno rispondeva D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recommended Posts

  • 0

Apri mcpatcher e fai unistall o deinstall o non so come si chiama, ma è un pulsante in basso a destra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Sbaglio o hai creato 2 topic uguali? :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Apri mcpatcher e fai unistall o deinstall o non so come si chiama' date=' ma è un pulsante in basso a destra.

[/quote']

Intendi Patch e Unpatch? Perché non lo trovo il unistall o deinstall D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

sisi, è unpatch ;) ma ai mod? se non hai mod, puoi anche premere (se hai windows) il tasto col simbolo di windows e R insieme e scrivere "%appdata%", vai in roaming, .minecraft, cancelli tutto tranne saves e avvii minecraft, quando loggi fai options, e force update, poi fai login; se sono stato d'aiuto, per favore leggi l'inizio della mia firma :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Comunque, tu nel PS hai scritto che hai ripostato il topic perché nessuno ti rispondeva... :facepalmsmiley1ti3: Ma così facendo non fai altro che riempire la sezione di topic inutili U.U bastava che uppavi rispondendo al tuo stesso messaggio con scritto UP...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Comunque' date=' tu nel PS hai scritto che hai ripostato il topic perché nessuno ti rispondeva... :facepalmsmiley1ti3: Ma così facendo non fai altro che riempire la sezione di topic [u']inutili[/u] U.U bastava che uppavi rispondendo al tuo stesso messaggio con scritto UP...

..? xD Comunque provo con la cosa di Ciuccio2000 D:.. Vi aggiornerò. Faccio un backup prima, vero? xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

SEMPRE

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

sisi' date=' è unpatch ;) ma ai mod? se non hai mod, puoi anche premere (se hai windows) il tasto col simbolo di windows e R insieme e scrivere "%appdata%", vai in roaming, .minecraft, cancelli tutto tranne saves e avvii minecraft, quando loggi fai options, e force update, poi fai login; se sono stato d'aiuto, per favore leggi l'inizio della mia firma :3

[/quote']

Da notare il "AI mod"... Comunque ne avevo una, TMI, anzi, ne ho una. Comunque se faccio il metodo che dici tu, non funge D: Cioè, Dice: Login failed. di solito ci sono due scritte: Try again e play offline. Adesso la scritta play offline non c'è, e sotto dove dovrebbe essere dice: Not downloaded.

PS: Non so se cambia, ma ho mac.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

TIM? Magari TMI...

Comunque prova a riscaricare Minecraft ;)

EDIT: Non fare doppi post...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

TIM? Magari TMI...

Comunque prova a riscaricare Minecraft ;)

E dove si riscarica Minecraft? Al minecraft.net? Se si, dove? Stiamo su Voyager?

EDIT: Ho corretto TMI :fermosi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

E dove si riscarica Minecraft? Al minecraft.net? Se si' date=' dove? Stiamo su Voyager?

[/quote']

;) Si, ovviamente lo riscarichi da dove l'hai scaricato per la prima volta XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

.. ? D: Cioè, fammi la cosa tipo: vai su minecraft.net, vai su cosetto, vai su quell'altro... Perché io sono Roberto GiàGobbo, e sono stupido ;) Quindi aiutami, mi serve troppo il multi D:

EDIT: E comunque me l'ha comprato mio padre il Minecraft, e non l'ho visto mentre comprava D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Vai qua, clicca sopra su login, inserisci il tuo nickname e password (gli stessi che usi quando cominci a giocare) e poi da qualche parte a destra ci sarebbe l'opzione per scaricare...

Se funzia mi faresti un gran favore leggendo l'inizio della mia firma ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Vai qua' date=' clicca sopra su login, inserisci il tuo nickname e password (gli stessi che usi quando cominci a giocare) e poi da qualche parte a destra ci sarebbe l'opzione per scaricare...

Se funzia mi faresti un gran favore leggendo l'inizio della mia firma ;)

[/quote']

Grazie, funziona, ma una cosa rimane: Ho mac, e ogni tanto a qualche applicazione che uso non la apre, solo dopo un po' di tempo/giorni funziona. Non ti do il +1 perché devo vedere se funziona... :fermosi: Scherzo, te lo do comunque perché mi hai aiutato :asd:

EDIT: Se sei un mito aiutami anche in questo problema xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Comunque' date=' tu nel PS hai scritto che hai ripostato il topic perché nessuno ti rispondeva... Ma così facendo non fai altro che riempire la sezione di topic inutili U.U bastava che uppavi rispondendo al tuo stesso messaggio con scritto UP...

[/quote']

Provo quel metodo :asd:

UP

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

per rimettere a posto basta che i dati di cui hai fatto il backup (lo hai fatto, vero? VERO???) li rimetti dove erano prima; comunque, per riscaricare basta che premi "options" (vicino a dove devi mettere i dati per il login) e premi in options "force update!", poi ti dice "will force!" e tu loggi, e ti scarica... ma se ti dice logi failed il problema sembra lo stesso minecraft.net o il tuo internet...

...per togliere mcpatcher basta che, dopo aver rimesso i dati che non andavano, avvii mcpatcher e premi "unpatch"... poi boh, tienimi aggiornato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

per rimettere a posto basta che i dati di cui hai fatto il backup (lo hai fatto' date=' vero? VERO???) li rimetti dove erano prima; comunque, per riscaricare basta che premi "options" (vicino a dove devi mettere i dati per il login) e premi in options "force update!", poi ti dice "will force!" e tu loggi, e ti scarica... ma se ti dice logi failed il problema sembra lo stesso minecraft.net o il tuo internet...

...per togliere mcpatcher basta che, dopo aver rimesso i dati che non andavano, avvii mcpatcher e premi "unpatch"... poi boh, tienimi aggiornato...

[/quote']

Allora.. Spunto quello che ho fatto fin'ora. Backup: Fatto.

MCPatcher... Dopo aver fatto Unpatch, lo devo cancellare? D:.. e perché lo devo fare?

EDIT: Aggiornamento: Se testo il minecraft con MCPatcher, funge... se lo uso direttamente, fa due "Boing" e si chiude.. D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

AGGIORNO: Volevo installare WorldEdit per mac, ed in un sito ho trovato scritto questo: Q: MCEdit bounces on the dock but doesn't open. Ossia: MCEdit salta sul dock (dove ci sono le immaginine delle app) ma non si apre.

Qui sotto c'è la spiegazione di come si fa, ma non capisco. (PS: Non intendo che non capisco l'inglese, non capisco cosa fare)

Ecco cosa dice:

A: Check the Console utility for error messages. "Permission Denied" means you need to extract the zip file by right clicking on it and choosing Open With -> Archive Utility. "Library not loaded" means you need to install X11. "Module not found" means you need to install python2.6 and numpy.

Qualcuno mi traduce in modo da poter capire come si fa?

Grazie,

-Lollo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Uppo.. dai D: Proprio oggi ho creato un server e PER COINCIDENZA, ma proprio per coincidenza, si è creato, e le altre volte non andava.. ma che figura che faccio: creo un server ma non mi funge il multi .-.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

eccomi lollo :3 allora, cosa vuol dire fa due boing? magari capisco il problema... dimmi soprattutto di minecraft se la schermata per fare il login non va, o se si impalla DOPO aver fatto il login... nel primo caso, il problema è spesso di java o comunque del PC, nel secondo caso è probabile che sia dei dati di minecraft stessi...

...per worldedit non posso aiutare perchè ho windows e soprattutto uso MCedit, mi dispiace D:

P.S.: no, MCpatcher, dopo averlo usato per togliere i dati che aveva messo nel tuo minecraft, lo puoi tenere :mobnotch: ma come già detto non so se è quello il problema...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Hai presente il dock di Mac? Eh, in quello ci sono tutte le app... Quando si aprono fanno dei "boing" (Saltano) finché non si apre l'app. Comunque per il fatto di WorldEdit, non voglio sapere world edit come si mette... L'ho solo scritto in corsivo, bolt e sottolineato, non lo potevi mai vedere :asd:

E poi ci ho scritto sotto: Qualcuno mi traduce in modo da poter capire come si fa?

"come si fa" nel senso di come si fa ad aggiustare, perché lì PENSO che ci sia la spiegazione di come si fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.