Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
ciuccio2000

le quest di ciuccio e crininer-le verità nascoste:1

Recommended Posts

ciao a tutti ragazzi, dopo luuuuungo tempo sono tornato, e ho portato una novità: le verità nascoste! non sto a spiegarvi che sono, leggete le FAQ della ---> lista completa <---

... 3, 2, 1, go!

LE VERITÀ NASCOSTE

[TROVA UNA MINIERA ABBANDONATA]

ero sottoterra, scavavo in cerca di minerali. ad un tratto ruppi il blocco sbagliato, e ruzzolai giù. tossii ripetutamente, la terra si era infiltrata nei polmoni e negli occhi. quando riuscii a riaprirli, rimasi stupito da ciò che si trovava davanti a me: parti di rotaie, assi di legno che reggevano il soffitto, torce. una miniera, mi dissi d'istinto. doveva essere abbandonata da secoli, forse millenni: le ragnatele si infilavano in ogni anfratto, e i mostri imperversavano ovunque. mi preparai ad esplorarla, spada nella mano.

vagavo oramai da tempo, dovevo essermi perso. notai nuovamente le torce che illuminavano la struttura: dovevano essere frutto di una magia, per resistere tutti quegli anni. inciampai in una chest divorata dai tarli, la aprii: dentro una pergamena, distrutta dal tempo.

leverit1.gif

scavai a fondo nella mia mente:

quarta notte delle 3 lune.

6537 anni dopo la caduta dei Guardiani.

questa era la data (sperai) che ricordavo, ma non c'era traccia nei miei ricordi di Enawar. dubbioso, eseguii un basilare incantesimo decodificatore.

...risultò...

...che la mappa era antica di 15000 anni come minimo.

....mistero....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.