Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Minecraft

[richiesta]Voglio un seed

Recommended Posts

Guarda, non dovrei risponderti per due motivi:

Qui non siamo al tuo servizio, che titolo è "voglio un seed" ?

Basta vedere la prima pagina di questa sezione: c'è il topic Survival Island, che è quello che stai cercando. :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate...comunque cerco un seed in cui il spawn iniziale è già sull'isola sperduta :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda' date=' non dovrei risponderti per due motivi:

Qui non siamo al tuo servizio, che titolo è "voglio un seed" ?

Basta vedere la prima pagina di questa sezione: c'è il topic Survival Island, che è quello che stai cercando. :asd:

[/quote']

sai leggere?

Comunque prova questo

Seed: 2405722199259460175

X: 192

Y: 67

Z: 36

e ricorda che lo spawn varia da giocatore a giocatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poverino, non assalitelo in quel modo.

ci sono anche modi gentili per rispondere, si è sbagliato, fa niente, non lo sapeva, ora lo sa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poverino' date=' non assalitelo in quel modo.

ci sono anche modi gentili per rispondere, si è sbagliato, fa niente, non lo sapeva, ora lo sa.

[/quote']

DOVEVA saperlo, ci sono i regolamenti. -.-

Mi sono rotto di vedere sezioni mischiate, titoli tipo "aiuto" e roba del genere :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poverino' date=' non assalitelo in quel modo.

ci sono anche modi gentili per rispondere, si è sbagliato, fa niente, non lo sapeva, ora lo sa.

[/quote']

DOVEVA saperlo, ci sono i regolamenti. -.-

Mi sono rotto di vedere sezioni mischiate, titoli tipo "aiuto" e roba del genere :asd:

Sai che esiste un tasto SEGNALA?

Voi utenza quando leggete un messaggio che non va segnalate, non vi mettete a rompere le balle ai nuovi utenti. Le motivazioni sono nobili, i mezzi no. La prossima volta vorrò vedervi usare quel tasto, perché sono anche io che mi sono rotto di vedere gente che si improvvisa moderatore e risponde con arroganza e maleducazione ai nuovi utenti. Cercate di essere più gentili e segnalate quand'è il caso.

FINE OT

Per quello che riguarda la risposta al tread, sì il titolo non è molto adatto alla circostanza, sarebbe meglio anticipare quello che vuoi chiedere anziché mettere "voglio seed", titolo che comunque può alterare parte dell'utenza (come in effetti è successo). Comunque se vuoi un seed con un isola deserta la nostra sezione seed ne è piena, i seed oceanici sono tra i più presenti. E in ogni caso ti vorrei ricordare che il punto di spawn è variabile e quindi non è detto che usando lo stesso seed si spawni due volte nello stesso posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poverino' date=' non assalitelo in quel modo.

ci sono anche modi gentili per rispondere, si è sbagliato, fa niente, non lo sapeva, ora lo sa.

[/quote']

DOVEVA saperlo, ci sono i regolamenti. -.-

Mi sono rotto di vedere sezioni mischiate, titoli tipo "aiuto" e roba del genere :asd:

Sai che esiste un tasto SEGNALA?

Voi utenza quando leggete un messaggio che non va segnalate, non vi mettete a rompere le balle ai nuovi utenti. Le motivazioni sono nobili, i mezzi no. La prossima volta vorrò vedervi usare quel tasto, perché sono anche io che mi sono rotto di vedere gente che si improvvisa moderatore e risponde con arroganza e maleducazione ai nuovi utenti. Cercate di essere più gentili e segnalate quand'è il caso.

FINE OT

Per quello che riguarda la risposta al tread, sì il titolo non è molto adatto alla circostanza, sarebbe meglio anticipare quello che vuoi chiedere anziché mettere "voglio seed", titolo che comunque può alterare parte dell'utenza (come in effetti è successo). Comunque se vuoi un seed con un isola deserta la nostra sezione seed ne è piena, i seed oceanici sono tra i più presenti. E in ogni caso ti vorrei ricordare che il punto di spawn è variabile e quindi non è detto che usando lo stesso seed si spawni due volte nello stesso posto.

Questa volta non l'ho usato il "segnala", lo ammetto :(

Però è meglio prevenire che curare, se non si leggono il regolamento è anche colpa loro. Credono di venire qui, fare la domanda, avere la risposta ed andarsene. E questo non mi sembra corretto. Tutto qua. D'ora in poi lo userò più spesso il "segnala" :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi scuso ancora con tutti...in quel momento andavo di fretta e nn mi venivano parole giuste...

Cmq ringrazio svalvolato191 per il seed...era quello che cercavo :mobnotch: (+1 messo)

scusate ancora grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.