SKART 116 Inviato Novembre 10, 2011 Dal blog di Notch: I visited my doctor last week, and he told me I had to stop masturbating. I asked him why, surely it’s not dangerous. He said it was distracting him. Traduzione: Sono andato a una visita dal mio dottore la scorsa settimana, mi ha detto che dovevo smettere di masturbarmi. Gli ho chiesto perché, essendo sicuro che non fosse pericoloso. Ha detto che lo stavo distraendo. O_O Markus è partito. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Novembre 10, 2011 Mi sa che ha mangiato troppo prosciutto :facepalmsmiley1ti3: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Novembre 10, 2011 Si chiama battuta. O se preferisci, burla, facezia o semplicemente BAZINGA!. Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Novembre 10, 2011 Si chiama battuta. O se preferisci' date=' [i']burla[/i], facezia o semplicemente BAZINGA!. Ciao Ian Ha un senso dell'umorismo un po' strano il caro Notchino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Caparezzacraft 1 Inviato Novembre 10, 2011 Si chiama battuta. O se preferisci' date=' [i']burla[/i], facezia o semplicemente BAZINGA!. Ciao Ian E se invece fosse tutto vero? D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Novembre 10, 2011 Si chiama battuta. O se preferisci' date=' [i']burla[/i], facezia o semplicemente BAZINGA!. Ciao Ian E se invece fosse tutto vero? D: Allora dovremmo farci una domanda: chi la chiama l'ambulanza? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Novembre 11, 2011 :D:rotfl::(:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rosso Fuoco 319 Inviato Novembre 17, 2011 :D:rotfl::D:rotfl::):rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: *si chiede cosa ci faccia un'asd lì in mezzo* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Novembre 17, 2011 Giustamente come ha detto Ian si chiama battuta :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 17, 2011 Certo che gli svedesi hanno uno strano senso dell'umorismo... tipo gli inglesi e gli ebrei. Bah... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Novembre 17, 2011 Si chiama battuta. O se preferisci' date=' [i']burla[/i], facezia o semplicemente BAZINGA!. Ciao Ian L'ultima l'abbiamo capita in due O: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Novembre 17, 2011 Un vero peccato. Ma penso che la mia citazione in "Un sogno stranissimo..." l'abbiano capita in meno ancora xD Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Novembre 21, 2011 Si chiama battuta. O se preferisci' date=' [i']burla[/i], facezia o semplicemente BAZINGA!. Ciao Ian L'ultima l'abbiamo capita in due O: In 3, non siete gli unici a seguire TBBT. :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Encro! 162 Inviato Novembre 21, 2011 Io so solo che viene da big bang theory. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Novembre 21, 2011 anche io guardo Big Bang Theory, e BAZINGA! lo faccio anche con i miei amici :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 21, 2011 ULTIMIIIIIIII Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
panny15 0 Inviato Novembre 23, 2011 dopo di questa, confermo la mia idea che notch sia semplicemente un genio.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Novembre 23, 2011 Si chiama battuta. O se preferisci' date=' [i']burla[/i], facezia o semplicemente BAZINGA!. Ciao Ian L'ultima l'abbiamo capita in due O: In 3, non siete gli unici a seguire TBBT. In 5, con me (ho visto tutta la serie!!!111!oneoneone!!) e Black :D Però secondo me TBBT è una stupidaggine :D ... ... ... Bazinga! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Novembre 29, 2011 gli effetti dell'eccesso di cibo.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti