Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
LolloPollo

AIUTO SERIO VELOCI AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Recommended Posts

Metto in spoiler in modo da poter non spammare troppo :perp:

aprite lo spoiler! è una cosa lunga, mi serve aiuto oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

salve a tutti, il mio nome è lollopollo sul forum, ovviamente. Andiamo lentamente. Come tutti sapete, la radice quadrata di 7 è uguale a 4,623525236342352321312452346 e sapendo che ho sparato il numero alla azz cacca di cane, possiamo dedurre che ho sbagliato.. ma cosa? L'ho fatto adesso alla calculator/calcolatrice, è lo stesso, ma ridà lo stesso.

Allora, il problema è: Se è uguale a error, 4742:423425, quanti pesciolini a casa ho?

Non vi preoccupate, è solo flood, per i deboli di cuore: potete aprire.

Ho dovuto addirittura dividere in due spoiler.

Grazie,

-Lollo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La radice quadrata è 7.64etc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' vero, abbiamo anche gli screen, dopo te li passa Syne u.u

Lui aveva fatto anche un paio di post in meno.

Addio :sisi: Breve ma intenso :perp:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì è stato bannato esattamente per questo, anche se (a differenza tua) lui aveva anche molti precedenti. http://www.minecraftitalia.net/forum/Thread-hehehehhhheeeehhhhgg

Comunque un conto è flooddare, un conto è riempire un tread da soli. Quindi chiudo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.