Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Staples

io mi tengo la pre relase 5 -.-

Recommended Posts

cioè ,avranno anche fixato molti bug,ma ne è nato uno antipaticissimo,quello delle porte in legno

io piuttosto mi tengo la pre relase 5 ,infondo dell'ender dragon chissene....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto, lo farò anche io. Se voglio cacciare l'Enderdragon va bene, ma il bug delle porte rende il gioco ingiocabile. E' il peggior bug della storia di Minecraft insieme a quello che bloccava i minecart con fornace :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena ho letto il titolo ho subito pensato di rispondergli "Chi se ne frega". Poi leggo che ha risposto Synesthesy. o.o"

:ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena ho letto il titolo ho subito pensato di rispondergli "Chi se ne frega". Poi leggo che ha risposto Synesthesy. o.o"

:ahsisi:

hahahah.... :mobzombie:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io provo direttamente la versione finale, cos'è questo bug della "porta" ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non conosco questo bug... Corro sulla wiki!

EDIT: Letto :ahsisi: molto fastidioso... Ma... Non si può aprire neanche con un attrezzo?

(intendo dire che dice "doors cannot be opened by hand", non capisco se intende senza meccanismi o soltanto a mani nude ._.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non conosco questo bug... Corro sulla wiki!

EDIT: Letto :ahsisi: molto fastidioso... Ma... Non si può aprire neanche con un attrezzo?

(intendo dire che dice "doors cannot be opened by hand"' date=' non capisco se intende senza meccanismi o soltanto a mani nude ._.)

[/quote']

Al massimo chiami i vigili del fuoco :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:ahsisi::rotfl::sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ci mancherebbe :ahsisi: ma come fate a giocare con tutte ste mod? Io nel client ho solo xRay e TMI :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si anchio mi tengo la pre release 5, tanto il drago l'ho già battuto nella modalità creativity, nel mio survival figuriamoci se ci riesco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si anchio mi tengo la pre release 5' date=' tanto il drago l'ho già battuto nella modalità creativity, nel mio survival figuriamoci se ci riesco.

[/quote']

Non è mica così difficile. QUando ci sono andato io è atterrato e ha proteso il muso per farsi colpire dal mio banhammer :D

No seriamente, sembra difficile ma non lo è, è solo lungo. Servono almeno due stack di frecce e una buona spada. Con le frecce si distruggono tutti i cubi che gli danno energia, e poi si colpisce lui ogni volta che si abbassa. Guardando sempre verso l'alto gli Endermen non ti dicono nulla, basta saper beccare il drago. Voltandosi dall'altra parte lui cercherà di attaccarci, ti giri e lo colpisci prima che ti tocchi. Semplice come banhammerare Super-g :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ma infatti non ho detto che era difficile. Dico solo che per trovare un portale nella mia mappa sul survival non ne avrei proprio voglia, ora come ora.

Ho notato una cosa, la scrivo nell'altro topic per non andare OT.

EDIT: Ho riletto il mio post e ho notato che mi sono espresso male, volevo dire per trovare, appunto, il portale per l'end world è difficile con le risorse che dispongo xD Ecco ora è corretto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.