Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Soter-G

Star Wars- Jedi Knight 3: Jedi Academy

Recommended Posts

è un videogioco sparatutto (ma ci sono anche i vari poteri della Forza e si può usare la spada laser, sia singola sia una in ogni mano sia doppia alla Darth Maul) veramente bello per PC/XBox :D

è l'ultimo di una serie di nome Jedi Knight (Capitan Ovvio). è del 2003, ma è bello lo stesso :asd:

Il motore grafico è quello di Quake III Arena, ma è modificato (in meglio).

I PC nuovi hanno difficoltà a girarlo, ma ho trovato una soddisfacente soluzione.

Basta aprire i due eseguibili (jasp.exe e jamp.exe) con un Hex Editor e cambiare la stringa "GL_EXTENSIONS: %s" in "GL_EXTENSIONS: %p" (naturalmente, senza le virgolette).

Comunque, qualcun'altro ci gioca? E sa il nome (e l'IP) di qualche buon server? Anche perché la lista dei servers non mi si carica mai ò_ò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci giocai tempo fa, ma se trovi da giocare in multy lo installo immediatamente :asd:

Ho amato tantissimo quel gioco :perp:

E facevo sempre il cattivi sì *risata malvagia*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci giocai tempo fa' date=' ma se trovi da giocare in multy lo installo immediatamente :asd:

Ho amato tantissimo quel gioco :perp:

E facevo sempre il cattivi sì *risata malvagia*

[/quote']

Forse faccio un piccolo server :3

Comunque la lista dei servers non si carica! Anche se aspetto tantissimo! D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fai un server considerami tra i tuoi giocatori in forma di Signore Oscuro dei Sith, la cui spada laser tramite mod prende la forma di un martello :perp:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fai un server considerami tra i tuoi giocatori in forma di Signore Oscuro dei Sith' date=' la cui spada laser tramite mod prende la forma di un martello :perp:

[/quote']

lol

Comunque pensavo di farlo vanille, anche perché KOTF non mi va proprio (avvio il launcher e poi qualunque cosa prema si blocca come se caricasse, ma poi non carica mai) e la altre mods non mi ispirano più di tanto :S

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.