Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
Daniels

Problema bordi neri in-game

Domanda

Mi succede che mentre gioco tipo su Combat Arms o BF2 la risoluzione è ridotta (tipo cubica) e non prende tutto lo schermo, mi succede da ieri e anche googlando non riesco a trovare soluzioni... e sicuramente è una cazzata!

Ian aspetto te :l

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

12 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

AUITATMI NECESITO ALLIUTO!!O!NEOONENEONFAOIAFDNHJUIVNHADSUINHJ

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Controlla le impostazioni grafiche :D hai di sicuro sbagliato la risoluzione, adatta quella del gioco a quella del tuo schermo...

*prende un pavesino*

Mai provato con una googlata?

:asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Controlla le impostazioni grafiche :D hai di sicuro sbagliato la risoluzione' date=' adatta quella del gioco a quella del tuo schermo...

*prende un pavesino*

Mai provato con una googlata?

:asd:

[/quote']

Googlato più di 15 min ._. Non trovo un bm disposto ad aiutarmi...

E le impostazioni grafiche sono concentrate per prendere tutto lo schermo, anche se lo schermo fa 1366 x bla bla bla e lo metti a 800 x bla bla bla lo prende tutto, non diventa cubico e lascia spazi ._.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Controlla le impostazioni grafiche :D hai di sicuro sbagliato la risoluzione' date=' adatta quella del gioco a quella del tuo schermo...

*prende un pavesino*

Mai provato con una googlata?

:asd:

[/quote']

Googlato più di 15 min ._. Non trovo un bm disposto ad aiutarmi...

E le impostazioni grafiche sono concentrate per prendere tutto lo schermo, anche se lo schermo fa 1366 x bla bla bla e lo metti a 800 x bla bla bla lo prende tutto, non diventa cubico e lascia spazi ._.

Can you repeat please? Non ho capito molto... Che vuol dire non trovo un bm disposto ad aiutarmi? Boh....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Non sai cosa significa bm?

Bravo Moderatore! (bimbominchia, e comunque è una battuta di 6gwxa8.jpg)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Mi succede che mentre gioco tipo su Combat Arms o BF2 la risoluzione è ridotta (tipo cubica)

Hai giocato troppo a Minecraft che di conseguenza ha infettato gli altri giochi :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Ho veramente bisogno di aiuto, basta andare off-topic. Mi serve assolutamente un aiuto, non posso andare avanti come se avessi un PC degli anni 70

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

è qualcosa del Pannello di Controllo, ne sono sicuro. Però prima non lo faceva, e da quando ci ha giocato mio cugino che è successo. E mio cugino sclera con il mouse e la tastiera quando il PC si blocca ed evidentemente ._. *click destro* *click sinistro* *INVIO* *click destro* *click sinistro* *INVIO* *click destro* *click sinistro* *INVIO* *click destro* *click sinistro* *INVIO* *click destro* *click sinistro* *INVIO* *click destro* *click sinistro* *INVIO* *click destro* *click sinistro* *INVIO* *click destro* *click sinistro* *INVIO* *click destro* *click sinistro* *INVIO* *click destro* *click sinistro* *INVIO* *click destro* *click sinistro* *INVIO* *click destro* *click sinistro* *INVIO* *click destro* *click sinistro* *INVIO* *click destro* *click sinistro* *INVIO* *click destro* *click sinistro* *INVIO* *click destro* *click sinistro* *INVIO* *click destro* *click sinistro* *INVIO* *click destro* *click sinistro* *INVIO* *click destro* *click sinistro* *INVIO* *click destro* *click sinistro* *INVIO* *click destro* *click sinistro* *INVIO* *click destro* *click sinistro* *INVIO* *click destro* *click sinistro* *INVIO* *click destro* *click sinistro* *INVIO* *click destro* *click sinistro* *INVIO* *click destro* *click sinistro* *INVIO* *click destro* *click sinistro* *INVIO* *click destro* *click sinistro* *INVIO* *click destro* *click sinistro* *INVIO* *click destro* *click sinistro* *INVIO* *click destro* *click sinistro* *INVIO*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

è qualcosa del Pannello di Controllo' date=' ne sono sicuro. Però prima non lo faceva, e da quando ci ha giocato mio cugino che è successo. E mio cugino sclera con il mouse e la tastiera quando il PC si blocca ed evidentemente ._. *click destro* *click sinistro* *INVIO* *click destro* *click sinistro* *INVIO* *click destro* *click sinistro* *INVIO* *click destro* *click sinistro* *INVIO* *click destro* *click sinistro* *INVIO* *click destro* *click sinistro* *INVIO* *click destro* *click sinistro* *INVIO* *click destro* *click sinistro* *INVIO* *click destro* *click sinistro* *INVIO* *click destro* *click sinistro* *INVIO* *click destro* *click sinistro* *INVIO* *click destro* *click sinistro* *INVIO* *click destro* *click sinistro* *INVIO* *click destro* *click sinistro* *INVIO* *click destro* *click sinistro* *INVIO* *click destro* *click sinistro* *INVIO* *click destro* *click sinistro* *INVIO* *click destro* *click sinistro* *INVIO* *click destro* *click sinistro* *INVIO* *click destro* *click sinistro* *INVIO* *click destro* *click sinistro* *INVIO* *click destro* *click sinistro* *INVIO* *click destro* *click sinistro* *INVIO* *click destro* *click sinistro* *INVIO* *click destro* *click sinistro* *INVIO* *click destro* *click sinistro* *INVIO* *click destro* *click sinistro* *INVIO* *click destro* *click sinistro* *INVIO* *click destro* *click sinistro* *INVIO* *click destro* *click sinistro* *INVIO* *click destro* *click sinistro* *INVIO*

[/quote']

:mobnotch:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.