Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
eduardinho10

Domanda sulle chest..

Recommended Posts

Ciao a tutti minecraftiani, oggi, cioè ora, giocando allegramente alla skyblock 2.1 mi viene fuori un altro rumore delle chest.

visto che non so se è una cosa di tutti (non mi ha fatto scaricare una beata ceppa) cerco di spiegarmi meglio.

il rumore in questione è più sul rumorino del pezzo di ferro che della chest, è un rumore molto fastidioso, per me più della pioggia.

La domanda è: è una cosa di tutti oppure steve è entrato nel mio .minecraft e mi ha cambiato il suono?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non saprei' date=' ma un +1 a syne che ti ha messo a posto le discussioni lo darei :asd:

[/quote']

a te do +1, invece -8 al venditore del mouse :mobnotch:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me pure è successo' date=' giusto ora, sia con porte che con ceste... Credo sia un semplice bug del suono.

[/quote']

Quindi anche a te? mi è successo anche con le botole, quindi tutto quello che si apre a mano è cambiato di suono.. lol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si anche a me, dopo che ho giocato alla 1.9.6 e ho rimesso la 1.8.1 mi da questo problema, anche l'arco ora ha un suono diverso così come le TNT (ma le tnt è troppo figo il suono :mobnotch: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che schifo di suoni! Io avrei cambiato solo quello della chest per dividerlo dalla porta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.