Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
sn@ke

La sfiga in minecraft

Recommended Posts

Ho aperto questo topic per sapere quali sono le cose più brutte che vi sono successe in minecraft!?

Oggi per esempio io dopo aver trovato 9 ("NOVE") diamanti ho avuto la felice idea di continuare a stare nella miniera quando uno di sti cosi :mobskeleton: mi ha sparato una freccia in faccia!nulla sono servite le ricerce per recuparere gli oggetti perchè non ricordavo la strada!Oltre ai diamanti ho perso: del ferro, della polvere da sparo,la redstone, 2 spade di roccia una di ferro, un piccone in ferro e ho perso la voglia di giocare a minecraft almeno per oggi!!!xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sfigato lui? nah, mi succede di mooooooooooooooolto peggio, ma su MW3 quindi taccio per non fare OT :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nah, la cosa peggiore è che, su the lost lands, ho perso 3 spade di diamanti a una settimana di distanza per crash ripetuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fare un errore di calcolo nel posizionare la lava per fare le cascate. Un giorno di lavoro sfumato: tutti gli appartamenti in legno bianco sono bruciati ._.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Essere spinti nella lava da un pollo :sisi:

oddio questa mi mancava

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 Diamanti, svariato ferro, armatura in ferro, kit in ferro, un uomo, una missione.

-'' Abbiamo recuperato quello che ci serve, risali, presto!''

-'' Ok, Faccio una torr... o no ma che cazz no l'acqua no!!! esci esci! no il ghiaccio no! no no no no nonO!NO!N!O!NO!O!N!On ''

Game over :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cliccare per sbaglio due volte W mentre si sta percorrendo un canalino di 1 di cobble, quindi correre e... puff, SsSsS.

Era la pre-release 1.8, bei tempi :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lavorare per mesi ad una mappa costruendo tutto il meglio della propria abilità, andare in bagno, il cane salta sul portatile premendo fn + f2, il pc va in stand by e la mappa si cancella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lavorare per mesi ad una mappa costruendo tutto il meglio della propria abilità' date=' andare in bagno, il cane salta sul portatile premendo fn + f2, il pc va in stand by e la mappa si cancella.

[/quote']

ASUhsauhashaUSUHAS che cane hai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lavorare per mesi ad una mappa costruendo tutto il meglio della propria abilità' date=' andare in bagno, il cane salta sul portatile premendo fn + f2, il pc va in stand by e la mappa si cancella.

[/quote']

ASUhsauhashaUSUHAS che cane hai?

1287049895_128653628_1-PINSCHER-NANO-Montecopiolo-1287049895.jpg

Uguale ma maschio :D :asd: è così piccolo che non ho neanche potuto banhammerarlo :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lavorare per mesi ad una mappa costruendo tutto il meglio della propria abilità' date=' andare in bagno, il cane salta sul portatile premendo fn + f2, il pc va in stand by e la mappa si cancella.

[/quote']

Questa mi mancava :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lavorare per mesi ad una mappa costruendo tutto il meglio della propria abilità' date=' andare in bagno, il cane salta sul portatile premendo fn + f2, il pc va in stand by e la mappa si cancella.

[/quote']

ASUhsauhashaUSUHAS che cane hai?

1287049895_128653628_1-PINSCHER-NANO-Montecopiolo-1287049895.jpg

Uguale ma maschio :D :asd: è così piccolo che non ho neanche potuto banhammerarlo :asd:

Banhammering griefers make the Synesthesy's dog be happy.

Later...

Banhammering the Synesthesy's dog make Synesthesy be happy.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mmm fare una casa di legno, mettere un blocco di Netherrack, attaccarci un cartello, tentare di dar fuoco alla Netherrack, sbagliare mira e dar fuoco alla casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Farsi una casa in obsidian e toppare dei blocchi ...più le dimensioni :facepalmsmiley1ti3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ste robe (soprattutto a syne :asd:) sono successe davvero? XD

comunque, mio fratello fa un survival sul mio PC con difficoltà hard e non la ricambia, creo un circuito con la red, un creeper arriva e si esplode, crea un varco per il mare e l'acqua mi distrugge inesorabilmente tutti i circuiti... :facepalmsmiley1ti3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso dire che non è un fail, ma serve ripararlo: Praticamente ho fatto un mondo (andate a vedermi il mio video :asd: ) di costruzioni molto, ma moooooolto belle e grandi (almeno per me :sisi: ). Stavo provando la 1.9, e quindi avevo messo "hard" mode. Quando ucciso l'ender dragon, tornai nella 1.8.1 e giocai nel mondo che ho descritto prima ma... Stavo guardando in alto, ed un :mobcreeper: scoppiò proprio lì, in quel ca... di posto in cui avevo costruito un coso. Ho dovuto riparare con l'erba, ma fortunatamente non era di:gravel: / :asd::sisi: Ed almeno non aveva distrutto tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stavo scavando in una miniera che ho fatto fino casa fino a trovare una caverna, mentre attraversavo i cunicoli tra svariati zombie:mobzombie: e creeper:mobcreeper: riesco a trovare della lava e ben 4 diamanti:diamond::D:diamond::D e ovviamente dato che scavavo su un muro metre avevo i piedi su uno strettissimo passaggio fra la lava il primo diamante cade e si infiamma:fire:; gli altri li riesco a prendere ma mi viene la stupida idea di avventurarmi ancora nella lava fino a cadere causa lag con: spada di ferro, diversi picconi, secchio (volevo prendere della lava per i coblestone infiniti), poi legna, sabbia e tantissima altra roba xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stavo scavando in una miniera che ho fatto fino casa fino a trovare una caverna' date=' mentre attraversavo i cunicoli tra svariati zombie:mobzombie: e creeper:mobcreeper: riesco a trovare della lava e ben 4 diamanti:diamond:;):diamond::asd: e ovviamente dato che scavavo su un muro metre avevo i piedi su uno strettissimo passaggio fra la lava il primo diamante cade e si infiamma:fire:; gli altri li riesco a prendere ma mi viene la stupida idea di avventurarmi ancora nella lava fino a cadere causa lag con: spada di ferro, diversi picconi, secchio (volevo prendere della lava per i coblestone infiniti), poi legna, sabbia e tantissima altra roba xD

[/quote']

Atutti viene l'idea di andare avanti dopo che si trovano dei diamanti, e tutti muoiono sempre, come mai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me è successo tutto quello che hanno postato .-. (tranne quello di syne...) ma aggiungo che ero in un villaggio NPC volevo sistemare la casa... una volta finita esplode 1 creeper... l'ho sistemata... esplode di nuovo un'altro creeper... allora decido di cambiare luogo... mi sposto poco più in la e faccio una piccola casetta...

L'ho dovuta rifare 6 volte per colpa di creeper e enderman -.-"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me è successo tutto quello che hanno postato .-. (tranne quello di syne...) ma aggiungo che ero in un villaggio NPC volevo sistemare la casa... una volta finita esplode 1 creeper... l'ho sistemata... esplode di nuovo un'altro creeper... allora decido di cambiare luogo... mi sposto poco più in la e faccio una piccola casetta...

L'ho dovuta rifare 6 volte per colpa di creeper e enderman -.-"

io invece avevo fatto casa in un posto vicino al mare pieno di mucche e pecore:mobsheep: e per sfortuna però quando ho fatto la casa non ho più trovato animali, forse avevo coperto un punto di rigenerazione o forse ho messo troppe torce, cmq a me continua a piacere questo gioco, nn posso negarlo.

ps:

io la casa l'ho fatta in tutta tranquillità senza avere problemi del genere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.