Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
dark-oblio

Industrial Craft

Domanda

Buon salve a tutti :sisi:

Premetto che ho usato il tasto "cerca" ma non l'ho trovata da scaricare, quindi la mia domanda è: qualcuno può linkarmi dove scaricare la mod di industrial craft più aggiornata che ci sia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recommended Posts

  • 0

Ecco il link di Industrial Craft2: http://forum.industrial-craft.net/index.php?page=Thread&threadID=767

E' l'unica per 1.8.1' date=' comunque credo che non ci sarà per molto, visto che a giorni avremo la 1.0 :sisi:

[/quote']

Lo so, però ci tenevo comunque a provarla, dopo aver visto il diario di frenesy mi ha preso XD

Grazie per la risposta rapida zizi

EDIT: Non riesco a installarla D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

EDIT: Non riesco a installarla D:

Credo sia fisicamente impossibile. O non capisci come installarla, o la installi nel modo sbagliato. Comunque c'è un topic stickato che devi leggere.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Sei troppo astratto' date=' caro. :ahsisi:

[/quote']

No, sono ben più concreto di te. Tu tiri a indovinare sparando a cazzo errori tra i più banali. E così facendo non aiuti né l'autore (salvo botte di culo) né chi potrebbe dire in un petosecondo e con assoluta certezza dove sta il problema se solo venisse postata una richiesta di aiuto tecnico decente.

*bestemmia*

Ian

Edit: per chiarirci, il post di prima non era serio, ma questo lo è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

non vi scannate vi chiedo venia D: scrivere "non riesco a installarlo" è stato troppo vago, ora sarò più preciso, perdono D:

non ho idea di come si installa, nel topic ci sono le istruzioni in inglese, queste:

To install IC², first extract the archive to a location of your choice. Then drag the content of the minecraft folder into your minecraft.jar with a archive managing tool like WinRar.

You can ignore theminecraft_server folder.

Do not attempt to install this mod by dropping it into the mods folder.

Do not unpack your minecraft.jar.

Do not drop the whole client or the downloaded archive into your minecraft.jar.

Do not forget to delete the META-INF folder if you didn't delete it already.

Do as i said in the second sentence of this section.

As well, you can (optionally) install the IC² Sound Package.

To use the new sounds, you will need to have Audiomod installed.

Copy the downloaded "sound"-folder into your ".minecraft/ressources/mod" directory. Alternatively you can copy the content of the sound folder into the folder present at the location described in the sentence before.

You can freely alter and remove any of the sounds to your like, it will not have any effects on minecraft (except for disabling/altering sounds).

Solo che in inglese non sono affatto una cima, e google traduttore non serve a una cippalippa D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Ho visto ora che Alex ti ha linkato una versione vecchia *facepalm*

Questo è il link giusto.

Comunque in pratica ti dice che devi installare ModLoader, ModLoaderMP e MinecraftForge (trovi i link nel topic di IC) in quest'ordine dentro minecraft.jar, e poi mettere il .jar di IC che scarichi nella cartella .minecraft\mods (se non hai la cartella mods all'interno di .minecraft, creala tu).

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Ora funziona, grazie mille!!!!

Esiste un manuale della roba nuova da craftare? Oppure tocca andare a intuito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Anche a me piace l'idea di IC, però la sua evidente complessità mi ha sempre allontanato da questa mod. Cioé, alla fine mi sembra completamente inutile :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

be alla fin fine non è complessa, basta stare attenti a distinguere lv mv e hv e ricordarsi di raffreddare l'uranio nel reattore e sei a posto asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

IC non è complesso. O meglio, non necessariamente, è proprio questo il bello: ti permette sia di usarlo con superficialità che di impegnarti a fondo per trovare la configurazione perfetta per il tuo reattore, o la miglior disposizione delle macchine.

Poi vedi te se è inutile avere il doppio dei minerali, energia rinnovabile "automatica" (visto che nel vanilla puoi solo fare charcoal), strumenti che non si rompono e un'armatura quantica che ti permette di correre a millemila km/h e di saltare 42 litri XD

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

IC non è complesso. O meglio' date=' non necessariamente, è proprio questo il bello: ti permette sia di usarlo con superficialità che di impegnarti a fondo per trovare la configurazione perfetta per il tuo reattore, o la miglior disposizione delle macchine.

Poi vedi te se è inutile avere il doppio dei minerali, energia rinnovabile "automatica" (visto che nel vanilla puoi solo fare charcoal), strumenti che non si rompono e un'armatura quantica che ti permette di correre a millemila km/h e di saltare 42 litri XD

Ciao

Ian

[/quote']

Ma sono sicuro che un utilità ce l'ha, e sicuramente quando ci sarà per Minecraft 1.0 (al momento non vorrei regredire) un occasione gliela darò, la faccenda del reattore mi intriga parecchio... però tipo:

RedPower (la mia mod preferita) ti consente di fare dei circuiti in redstone migliorati più facilmente ottenendo mappe più belle con congegni anche molto complessi.

IC cosa ti fa fare?

Poi chiaramente mi danneggia il fatto che a me piace giocare più a creare che non a sopravvivere e uso massicciamente TMI :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

IC cosa ti fa fare?

Te l'ho appena detto .-. XD

E poi con BC è figo avere un impianto automatico che processi e immagazzini i materiali, no? :sisi:

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

ciao ragazzi, sarei curioso pure io di vedere le combinazioni di mod che usa Ian, in quanto a me piace mischiare la sopravvivenza con la costruzione, e per ora ho solo Buildcraft come mod insatllata, e mi diverto assai, anche se sono ancora alle basi....dai Ian, aspetto con ansia le mod che usi tu...anche solo per curiosità nel provarle

ps se si sbaglia a installlare una mod, bisogna per forza patchare minecraft? non riesco ad installare modloader :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Non è che sia chissà quale combinazione, solo IndustrialCraft, BuildCraft, RedPower e qualche sub-mod (ad esempio, uno che aggiunge a BC dei motori elettrici, ed un altro che ha qualche macchina in più per IC)... ah, poi ho cose di poco conto come Timber!, Optifine, Customrecipes, una mod che toglie le experience orbs (almeno non si lagga abbestia quando muoio) che però toglierò quando arriva MC 1.0, una mod che aggiunge chest più capienti (in ferro, oro e diamante) e mi sembra che sia tutto.

ps se si sbaglia a installlare una mod' date=' bisogna per forza patchare minecraft? [/quote']

No o.O al massimo bisogna "resettare" il .jar (prendendolo da un backup o facendo force update) per evitare di fare pasticci...

non riesco ad installare modloader :sisi:

Come ho detto a Dark, è troppo vago... non capisci come fare o ti da errori? Se l'ultima, leggi il topic stickato in "Questioni tecniche" e postali correttamente.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

si scusami per aver scritto poche info...ma sono al lavoro e scrivo senza farmi notare :sisi:

poi quando sono a casa scrivo meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Non è che sia chissà quale combinazione' date=' solo IndustrialCraft, BuildCraft, RedPower e qualche sub-mod (ad esempio, uno che aggiunge a BC dei motori elettrici, ed un altro che ha qualche macchina in più per IC)... ah, poi ho cose di poco conto come Timber!, Optifine, Customrecipes, una mod che toglie le experience orbs (almeno non si lagga abbestia quando muoio) che però toglierò quando arriva MC 1.0, una mod che aggiunge chest più capienti (in ferro, oro e diamante) e mi sembra che sia tutto.

Ciao

Ian

[/quote']

Anche io uso queste mod (ic2, bc3 e redpower2), e ti consiglio anche equivalent exchange, molto utile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.