Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
ShadowLurking

Cambio di Skin?!

Domanda

Ragazzi... Da quel che ho capito, se tu scarichi una skin puoi metterla nella cartella "mob", dove char.png viene sostituito dalla skin che si vuole, quindi verrà cambiata automaticamente. Il problema però è che non appena provo a cambiare i due file (con nome identico) mi appare un messaggio d'errore che non mi rende possibile il cambio. Come posso fare?!

Ecco l'immagine del messaggio...

http://tinypic.com/view.php?pic=2qxb0v4&s=5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

Metti

[img=link]

quando si tratta di mettere un'immagine come quella :D Comunque quello non è un errore, ti chiede solo se vuoi sostituire i file... .-. E comunque nel caso tu abbia il gioco crackato non è così che si cambia la skin, devi andare sul sito ufficiale, loggare, entrare nel profilo e caricare la tua skin.

EDIT: Nel caso tu debba proprio sostituire, cancella il file char.png dentro e scambialo con un nuovo con lo stesso nome... Comunque sia ricorda che al momento dello spostamento il nuovo file dev' essere dentro un .jar, altrimenti non si può mettere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Tranquillo, avevo già risolto, son stato anche troppo veloce a postare, chiederei di chiudere questo topic :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.