Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Nicron

Aiuto plugin server dedicato!!

Recommended Posts

Salve a tutti ragazzi.

Ho recentemente comprato un server dedicato con 1.2 gb di memoria (con 32 slot giocatori) l'hoster si chiama "RedstoneHost.com", ma non capisco un' H di plugins (bukkit, essentials, permissions, group manager.. sono arabo per me) quindi mi rivolgo a voi, community di Minecraft Italia, per un aiuto, cerco qualcuno esperto in plugins (naturalmente) e che mi spieghi come usarli e installarli. Chi mi aiuterà a fondare un bel server ovviamente sarà premiato con un rango sociale alto nel server o con un pagamento in denaro (ma questo sarà discutibile in futuro eventualmente).

Chiedo a chiunque sia interessato di inviarmi un messaggio privato con il suo skype.

Ciao!! :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao io ti potrei aiutare conosco bene la maggior parte dei plugin...ti aiuterei a creare un bel server e se vorrai ti potrei creare pure un FORUM! il mio contatto è darkbokydark (skype)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tu sfrutti la gente per metterti i plugin e poi gli dici che non funzionano ma loro vanno alla grande e poi li cacci dagli amici .-. CHE GENTE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chiudo, da oggi per avere un thread qui è necessario postare il server nella Lista Server.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.