Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
GrandeScavatoreNero

Cerco traduzione della RC2

Recommended Posts

Come da titolo sapete se qualcuno ha già fatto la traduzione in italiano della Release Candidate? Mi servirebbe la ending già tradotta :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come (forse) saprai, io e Stefano siamo già al lavoro. Ma non pubblicheremo la RC2 tradotta, ma solo a 1.0 il giorno stesso dell'uscita :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah perfetto, anche se riusciresti a passarmela in privato mi faresti un grosso favore!

Mi servirebbe solo la ending tradotta, in cambio ti faccio pubblicità su qualsiasi cosa :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

É ancora work in progress, domani sarà terminata così ci portiamo avanti per la 1.0

Se hai "fretta" domani te la mando, sennò il 19 (perchè il gioco esce il 18 in america e con il fuso orario da noi è il 19)

pubblicheremo la 1.0 ITALIANA e un pò di pubblicità non ci farebbe male :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì lo so Soma ma voglio fare un lavoro migliore di Duke,

Sì mario te ne sarei davvero grato se me la mandi domani! Domani attendo il tuo PM, Comunque spero che sia grammaticamente corretta :3 Poi nella descrizione del video vi faccio pubblicità su qualsiasi canale che vuoi ;D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì lo so Soma ma voglio fare un lavoro migliore di Duke' date='

Sì mario te ne sarei davvero grato se me la mandi domani! Domani attendo il tuo PM, Comunque spero che sia grammaticamente corretta :3 Poi nella descrizione del video vi faccio pubblicità su qualsiasi canale che vuoi ;D

[/quote']

Buona fortuna, ma credo non ci riuscirai :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi prenoto per la 1.0 ita, se volete vi faccio da tester e vi includo nella Mineguide :pwnd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.