Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
SorMarchese

Qualcuno mi consiglia un film?

Recommended Posts

Dovevo andare ad un torneo di Tekken 6 stasera, ma purtroppo è stato annullato per via dei pochissimi iscritti. Quindi ho deciso che guarderò un film, qualcuno me ne consiglia uno? :pwnd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovevo andare ad un torneo di Tekken 6 stasera' date=' ma purtroppo è stato annullato per via dei pochissimi iscritti. Quindi ho deciso che guarderò un film, qualcuno me ne consiglia uno? :asd:

[/quote']

A cena con un cretino :pwnd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che siamo nell'ambito film consiglierei la serie della pallottola spuntata diretto da David Zucker (tutta la serie) =D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che siamo nell'ambito film consiglierei la serie della pallottola spuntata diretto da David Zucker (tutta la serie) =D

Sono sicuro che accetterà il tuo consiglio su quale film vedere la sera del 18/11/11 ;) ;) :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovevo andare ad un torneo di Tekken 6 stasera' date=' ma purtroppo è stato annullato per via dei pochissimi iscritti. Quindi ho deciso che guarderò un film, qualcuno me ne consiglia uno? ;)

[/quote']

che genere preferisci?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[Dr. Cox MODE ON] Ragazzi siamo UN PELINININININO in ritardo, sapete? Non vorrei shockarvi, pioccoli Bambi, con questa notizia orribile ^^ [Dr. Cox MODE OFF]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era un consiglio per dare a tutti.. ho scritto infatti VISTO CHE SIAMO NELL'abito film...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono NABOO XD pensavo fosse questo il tread del film... =)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.