Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
GrandeScavatoreNero

Minecraft: Finalmente disponibile la versione 1.0 "Finale", ma lo sviluppo continua!

Recommended Posts

È sì, il giorno tanto atteso è arrivato; Ho appena aggiornato alla 1.0.0 e già mi manca la scritta "beta" :'D

mc0.jpg

Dopo un’attesa durata due anni in cui si sono susseguite lunghe versioni alpha e beta,Minecraft è stato aggiornato alla versione 1.0 “finale”. Il lancio è avvenuto pochi minuti fa alMineCon, convention di due giorni che si sta tenendo a Las Vegas davanti a 5000 fan e addetti stampa.

Minecraft 1.0 è disponibile già da ora: per chi ha acquistato una versione precedente sarà sufficiente aprire il client e procedere con l’aggiornamento automatico che verrà richiesto (in caso contrario basta un “force update” dalle opzioni). Per chi non avesse ancora il gioco, ricordiamo che da oggi il prezzo è passato dai 14,95€ della beta ai 19,95€ della finale. Lo sviluppo di Minecraft non termina qui, anzi ben poco cambierà nella frequenza di aggiornamenti a cui ci ha già abituato Mojang.

Nelle prossime ore verranno presentate anche la prima versione giocabile per Xbox360 e la Pocket Edition per i dispositivi Apple iOS5, che è acquistabile già da ieri sull’Apple Store. Chi fosse interessato può seguire la diretta streaming dell’evento su IGN, che seguirà la conferenza ancora per qualche ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già fatto, la cosa che mi brucia di più sono le features... uff :pwnd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora hanno aggiunto qualcosina oppure niente?

Nada de nada...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti basta che posso ancora connettermi al server RC2?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella conferenza, peccato che mi aspettassi qualche sorpresa (dicasi quest) in questa 1.0...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti basta che posso ancora connettermi al server RC2?

Epico O.O

Diamine di Mojang >.>

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco cosa intendevano certi utenti nel dire minecraft non è ancora pronto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo arrivati alla versione finale! addio alla scritta "beta" come ha detto GrandeScavatoreNero

noto con piacere che sei risorto Pava

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, mi aspettavo che avessero tenuto in serbo una sorpresa...

C'è di buono che ho notato, non so se è solo un caso, che mi lagga molto meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo arrivati alla versione finale! addio alla scritta "beta" come ha detto GrandeScavatoreNero

noto con piacere che sei risorto Pava

Anche io lo notato xD

Mah, speriamo che nella 1.1 ci sia qualche aggiunta sostanziale tipo le quest O.O

Edit:

Raga guardate qui ;)

http://www.minecraftwiki.net/wiki/Version_history

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è normale le l'acqua si ghiaccia..? mi metto a piangere ;) (ovviamente il mondo non è innevato.. sto parlando della skyblock 2.1)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fatemi capire, hanno fatto uscire minecraft 1.0 solo per togliere la scritta beta e per aumentare il prezzo del gioco? perchè mai un'utente nuovo dovrebbe pagare il gioco 5€ in più per avere le stesse cose che aveva comprandolo in beta a 5€ in meno? mha sono un po' deluso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è normale le l'acqua si ghiaccia..? mi metto a piangere ;) (ovviamente il mondo non è innevato.. sto parlando della skyblock 2.1)

Skyblock è su un bioma di tipo neve, quindi nella 1.8 è come se fosse tundra (mi a che ho detto un bioma errato) ecc ma dalla 1.9 (vabbè, diciamo dalla pre-release) è tornato a essere neve.

Comunque si l' innovazione c'è, per esempio (e credi sia l' unico possibile) gli oggetti nell' inventario (o meglio dette icone) hanno la fonte di luce in alto a sinistra

EDIT: Ho notato che in creativa il PG non prende fuoco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:'( Sono così triste... già mi manca la Beta. Troppo, troppo tempo passatogli dietro :pioggiapeo:

Addio al vecchio Minecraft, e auguriamo buon lavoro nello sviluppo di Scrolls e Cobalt ;l

(Notch è un figo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se era già stato aggiunto nelle precedenti pre release, ma sono state modificate le assi di legno delle miniere.

1836898518.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era ora che uscisse ;)

Io Minecraft l'ho acquistato qualche giorno fà, poco prima che uscisse la 1.0 Release Candidate 2.

Penso che mancherà un po' a tutti la beta xD

Secondo voi la Mojang riuscirà a non far crackare Minecraft e quindi a dare la possibilità agli utenti che non hanno acquistato il gioco di giocare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

asuuhashuashus ma se ora hanno anche alzato il prezzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.