Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
ciuffolo99

problemino con il diventare admin

Recommended Posts

salve,ancora non so se è la sezione giusta groan -.- scusatemi.

Ho un server mincraft,voglio diventare admin,lo so che c'è il file op (non sono mica scemo!) ma a causa di un bug del pc non mi funziona -.- o forse sbaglio io...comunque una persona mi ha detto che usando un programma chiamato admin bypasser ha detto che potrei finalmente cominciare a modellare il mio villaggio...il problema è che non funziona manco quello!A voi è mai capitato?In pratica inserisco il mio ip,metti regular server e op,ma anche se il server è addirittura sulla mia macchina (pc per i più cocciuti) non funziona,nei video fa vedere che dovrebbe arrivare un messaggio con scritto "you are now op"...potreste aiutarmi?Ho windows 7,mincarft 1.8 e rc2...non so qual'è il problema....

ps.ho postato qui perchè si parlava del programma admin bypasser

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo serva usare un programma esterno, prova a digitare dalla console del server

op tuonickname

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

m...ok provo...

ma,se uso help non viene nulla...il problema è che non solo admin forcer mi fa questo lavoro,ma anche altri che agiscono sul socket (ora qui comincia a diventare difficile la cosa...) che si forma sulla porta 25565...ocmunque op:mionome non funge -.-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai messo anche i due punti come hai scritto adesso?

Mi potresti dire che problema c'è quando apre ops.txt?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora caro, per far diventare qualcuno op devi scrivere nella console

Op tuo nickname

Se esegui il comando da chat, devi mettere la slash, ma devi essere PRIMA tu op. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok grazie per il vostro aiuto,appunto devo essere prima op,e poi quando apre il file ops.txt...è come se...praticamente non si apre...come faccio a spiegartelo...m...bho....ahhhhh si vede che è in un altro formato -.- comuqnue i due punti non li mettevo ciaoooo e grazie comunque mi interesserebbe comunque l'utilizzo di admin forcer,ma forse chiedo troppo ^^ciaoooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Admin Forcer è un programma un tantino illegale che ti permette di diventare admin di un server non tuo... ù.ù basta che apri il file Ops con il blocco note...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.