Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
cavoch

salve a tutti.

Domanda

salve a tutti. Mi sono registrato proprio ora nel forum e spero di esserne utile in qualche modo.

Sono un admin di un server appena creato (circa 1 settimana) e siamo solo in 2 (io e un vecchio amico).

Per ora non voglio fare "pubblicità" al mio server ma avevo, piu che un problema, una richiesta.

Volevo sapere, se qualcuno lo sa, come inserire nel server i permessi e i divieti da dar agli altri utenti (ad esempio non costruire o non accedere in certi posti, ecc...)

io ho provato a guardare in "CERCA" (secondo il regolamento) ma non credo di aver trovato qualcosa che mi potesse servire.

Scusatemi se questa sarà la prima e probabilmente la non ultima domanda sul gioco che farò ma è da mooolto poco che conosco e gioco a minecraft.

Grazie

ps. ho fatto bene a postare qui il messaggio o devo spostarlo da qualche altra parte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

Ciao!

Se vuoi far conoscere il tuo server ad altra gente vai nella sezione "Server Privati" e crea un post rispettando il regolamento della sezione.

Per inserire quelle cose che hai elencato devi creare un server con Bukkit, con Bukkit riesci ad inserire Mod ed altre cose nel server.

Prova a cercare argomenti su Bukkit e leggili :sisi:

Hai postato nella sezione giusta.

P.s: Comunque aspetta che ti rispondi qualcun'altro, forse c'è qualcuno che ne sa più di me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

grazie.

ho gia postato il mio server nei server privati.

ma una domanda: se creo il server con Bukkit, il mondo che ho ora è sempre lo stesso (cioè non devo rifare tutto da capo) o no?

scs ma ora devo andare a dormire quindi non posso rispondere.

Tornerò domani mattina. (cioè questa mattina ^^)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

basta salvare il mondo e poi metterlo nella cartella di bukkit.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.