Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
iGodot

Hollywood Monsters

Recommended Posts

Hollywood%20Monsters%20-%20ITA.jpg

p><p>È un videogioco semplicemente FANT

Trama (Fonte: Wikipedia)

Due giornalisti del The Quill, Ron Ashman e Sue Bergman, litigano con il capo per chi deve andare alla festa del signor Hannover dove sono presenti tutti i vip più famosi del mondo, per intervistarli. Il capo decide di mandare Sue Bergman sul posto. Ma, dopo aver completato la prima parte del gioco con Sue, vi troverete nei panni di Ron, che deve andare a caccia di Sue poiché dopo un giorno non è ancora ritornata dalla festa. All'inizio dell'avventura con Ron, dovrete prendere un limone, una coppa del ponce e un omino addormentato. Più tardi incontrerete un simpatico amico, Charlie Bog, che aveva un sogno dalla nascita: fare l'attore. Il gioco ci farà conoscere diverse parti del mondo: l'Egitto,la Scozia,la Transilvania dove incontreremo il famigerato conte Dracula ecc..

http://www.jointheadventures.com/files/posted_images/user_475_hm2.jpg' alt='user_475_hm2.jpg'>

:tnt: SPOILER SUL FINALE... Continuate a vostro rischio e pericolo :tnt:

Dopo tanti intrighi e misteri, capiremo che Sue è stata rapita, e, dopo essere entrato nelle prigioni del museo degli studi M.K.O. la troverete (che, tramite dei discorsi, si capirà che Ron si è innamorato di lei) e, ora, potrete impersonare tutti e due, per cercare di distrarre la guardia del museo e far uscire Sue, ma, quando ci riuscirete, accade l'imprevisto: ci sono Hannover ed un altro personaggio che vi puntano la pistola addosso (il rapitore era lui). Dopo che legano sia Ron che Sue dentro una macchina che, abbassata la "leva", vi trasportava sopra le sabbie mobili, la leva si inceppa e dopo un po' di tempo, colpo di scena, si sveglia l'uomo addormentato (che non si era mai svegliato durante il gioco) che con un coltello vi slega e poi attenderete il momento buono per attaccare i cattivi. Una volta attaccati, Hannover viene arrestato, ma l'altro personaggio scappa. Intanto Charlie Bog è diventato il più pagato attore di Hollywood.

------------------------------------

Video da Youtube: (Unico che ho trovato in ITA...)

È per Windows 95/98, per chi ha questo gioco e volesse giocarci ho la Patch per XP, NON FUNZIONA SU VISTA / 7 / 8 perché da Vista non si usan più le DX7, se vi serve, MP :workbenchfront:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.