Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Black Ice

IMPRESSIONANTE! DA VEDERE ASSOLUTAMENTE!

Recommended Posts

Prima di tutto voglio precisarvi che questa roba NON L'HO FATTA IO, l'ho trovata esplorando un seed che trovate qui: http://www.minecraftitalia.net/forum/Thread-Seed-jupiter

Io non mi sono spawnato nella grotta, ma in una prateria con vicino una palude e un monte a picco molto curioso, con albero in cima e ruscello, sotto c'era tipo una grotta, ma come se l'acqua avesse eroso il monte verso l'alto, l'ho attraversata, e di là c'era questo coso, non so come definirlo, un "disco" scavato nel terreno, perfetto dove era scavato, i dettagli sembravano essere fatti da un architetto (se osservate la precisione è spaventoso), ho subito costruito lì vicino una base a raggi-x (utilizzando tnt, redtone, una leva e qualche blocco) per osservare sotto il terreno e controllare se era l'entrata di una stronghold, ma non c'era niente vicino, solo i soliti dungeon sparsi a caso (nessuno andava a finire nel "disco") e più in fondo svariate miniere e un po' più in là uno di quei dungeon con ceste e monster spawner) ho pensato a un bug, e la precisione probabilmente è dovuta ai file generatori delle stronghold e dei villaggi, che devono essere precisi.

Guardate, commentate e ditemi la vostra, potrebbe anche essere la base di atterraggio di un'astronave aliena!

20111120185712.png

20111120185656.png

20111120185643.png

P.S. Per colpa della mia connessione merdosa, forse dovrete cliccare col destro su ogni immagine e fare "copia url immagine" e incollare ogni singolo link su una nuova finestra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

attento ora gli alieni ti vengono a prendereeeee mhuahaha xD Comunque io ne ho trovati un sacco di sti cosi >.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è praticamente un pezzo di cava (abbastanza comune). Lo si trova soprattutto in vicinanza con delle miniere abbandonate :asd: Non ti spaventare la prossima volta XD E poi si, è un bug. Soprattutto quando ci sono le montagne capitano questi bug, perché il world generator "legge" che nelle montagne essendoci tot pietra per generare quella cava, la genera. Quando trovo quei dischi nelle cave ci sono sempre creeper, scheletri, zombi che scassano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è praticamente un pezzo di cava (abbastanza comune). Lo si trova soprattutto in vicinanza con delle miniere abbandonate :asd: Non ti spaventare la prossima volta XD E poi si' date=' è un bug. Soprattutto quando ci sono le montagne capitano questi bug, perché il world generator "legge" che nelle montagne essendoci tot pietra per generare quella cava, la genera. Quando trovo quei dischi nelle cave ci sono sempre creeper, scheletri, zombi che scassano.

[/quote']

Non è che sia un bug, è proprio il world generator che li genera, li si trova spesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No seriamente, speravo per lo meno nella prova inconfutabile dell'esistenza di herobrine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga ma come mai metto il seed e vado in una coordinata e non trovo la cosa nello screenshot??? :asd::mobnotch:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse perché non hai la stessa versione dell'autore dello screen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.