Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
ShadowLurking

Invincibilità di Invedit

Domanda

Ciao ragazzi... Volevo chiedervi un favore, siccome io uso INVedit (Programma di MineCraft per avere tutti gli oggetti che si vogliono anche in Survival), ho fatto un enorme cazzata. Nell'armatura, su "Damage" ho digitato "-999999", in modo da essere immortale. Fatto questo, mi divertivo nei Dungeon, e quando mi sono stufato, ho tolto l'armatura e... Sorpresa! Sono ancora invincibile... E ora sto veramente incominciando ad incazzarmi, quest'immortalità è più seccante di un Creeper dentro casa! :mobcreeper: Ditemi voi come levarla del tutto :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

Il procedimento è lungherrimo, complicaterrimo e te lo dico (perdonandoti per il titolo volgare) solo ed esclusivamente perché mi piace la tua firma :rotfl::sisi::pwnd:

A parte il fatto che quando io usavo INVedit e facevo quello che hai fatto tu poi non mi succedeva, quello che descrivi tu mi succede abitualmente invece con TMI, ma va a sapere... E che comunque sempre con INVedit ci sarebbero un sacco di esperimenti da fare (tipo provare con armature già danneggiate o cose del genere), e non so se MCedit o simili consentano di editare la vita del giocatore (procedura che sarebbe ben più semplice), comunque ti dico come avevo fatto io per la Voyager Map, dove mi ero messo immortale per posizionare la lava e poi restavano immortali anche i vari giocatori :asd:

Il problema sta nel file di configurazione della mappa, per cui è sufficiente fare il passaggio descritto in questo tutorial per il recupero dei file danneggiati

http://www.minecraftitalia.net/forum/Thread-TUTORIAL-8-recuperare-un-save-danneggiato

Così facendo Minecraft prenderà la tua mappa come una nuova e sarai mortale come tutti! :asd:

+1 grazie :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Il +1 te lo metto certamente perchè mi stai simpatico (Anche se mi dovrai spiegare come si fà pure quello) e riguardo al metodo... Oh... E' davvero complicato, ci ho provato, non parte... Non potresti fare un video? Farebbe comodo a moltissimi *.*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.