Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Pof

Mod, skin e texure su server

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi,

Sono nuovo sul server e colgo l'occasione per farvi i complimenti :asd:

ho un server minecraft privato, che utilizzo tramite hamachi, e vorrei sapere come inserire delle mod o delle skin.

ho provato cambiando la skin nella cartella ".minecraft" ma sul server la skin la posso vedere solo io, e a tutti.. vorrei sapere se esiste un modo per inserire la skin solo a me in modo che tutti i partecipanti al server la possano vedere, e in caso se loro possono fare la stessa cosa.

per quanto riguarda le mod uguale.. vorrei far in modo che tutti vedano la mod stando sul server, e non solo io..

Grazie in anticipo per le eventuali risposte :mobnotch:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per le skin se intendi l'aspetto del personaggio allora devi andare su minecraft.net (si, mi riferisco al sito ufficiale), loggare, andare su PROFILE e caricare la propria skin...

Per le mod devi mettere un minecraftserver.jar o qualcosa del genere (dev'essere già fatto, da qualche parte... Lo devi scaricare ma non ricordo da dove D:) in cui devi mettere la versione multiplayer della mod (fatta apposta, se non c'è per multy niente da fare) ed inoltre sia tu che gli altri dovete avere la mod installata per single nel vostro minecraft.jar. Spero di essere stato chiaro :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e non c'è altro modo per cambiare la skin? solo avendo l'account?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi usare Mineshafter' date=' ma è illegale, io non ti ho detto niente ;)

[/quote']

E tu puoi vedere la skin solo di chi usa Mineshafter, e viceversa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie mille :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono confuso... Ha detto che è nuovo SUL SERVER, quindi presumo si riferisse a The Lost Lands che è premium... O.o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la skin ti consiglio vivamente di comprare il gioco, per le mod le puoi googlare o cercare su Minecraftforum ma non ce ne sono molte che sono compatibili con il MP e tutti i giocatori che accedono al server devono avere la mod installata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma per la texure come devo fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma spiega che cosa intendi per texture ._. Se intendi la texturepack per installarla basta muovere il file .zip nella cartella texturepacks in .minecraft... Se intendi la skin devi metterti una crack speciale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma spiega che cosa intendi per texture ._. Se intendi la texturepack per installarla basta muovere il file .zip nella cartella texturepacks in .minecraft... Se intendi la skin devi metterti una crack speciale.

intendo la texure pack.. la voglio mettere nel server i modo che tutti i partecipanti la vedano, anche se non la tengono sul solo single..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

peccato..

grazie per le risposte :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.