Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
dakaron

outdated server

Domanda

ciao a tutti,

perdonate il topic che probabilmente avrete già visto in mille salse ma non ne sto uscendo...

mi viene scritto outdated server quando cerco di connettermi al vostro server.

ho un account premium regolarmente acquistato.

ho la versione 1.0.0 non capisco se il vostro server è a questa versione, non capisco come mai non riesco a trovare da nessuna parte la versione 1.8

sono su piattaforma mac osx

Grazie in anticipo per qualsiasi aiuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

Semplicemente ed ovviamente se si gioca con una versione non si può giocare su server ad un'altra versione. The Lost Lands è nella versione 1.8, e non chiedere che la cambino perché loro stanno aspettando che gli autori dei plugin sfruttati dal server vengano updatati alla 1.0. Inoltre non trovi la versione 1.8 perché è illegale distribuire il .jar di Minecraft. Ciononostante nella sezione programmi esterni c'è un downgrader legale che puoi usare per riportare il tuo gioco alla 1.8, ma ti consiglio di fare un backup dei tuoi salvataggi.

Spero di esserti stato utile, se sì un +1 sarebbe gradito! :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

grazie! direi che e' la soluzione... il trigo mortale che non comprendevo e'... com'è che la 1.8 è il downgrade della 1.0??? cmq thanks...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Grazie a te per il +1 ;) Comunque semplicemente quella non è proprio la 1.0, ma la 1.0.0 che sarebbe la beta 2.0. Praticamente la 1.8 è il downgrade della 2.0 beta, che sarebbe la 1.0 finita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.