Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
Gabbo_sys32

Permissions e Epiczones

Domanda

Ciao a tutti! Vi spiego il mio problema:

da poco a ho fatto un piccolo server con bukkit e sto sperimentando dei plugins, fino a ieri avevo messo:

- myhome

- lists

- epiczones

- lockette

- rakamak

però poi ho visto che esiste permissions per gestir meglio i permessi, ed è tutta la sera che lo provo, credo di aver capito come funziona, quindi ho eliminato lists e al suo posto uso permissions. Ho creato dei gruppi e ho messo i tre utenti assegnati ai determinati gruppi.

Ho verificato che i permessi assegnati corrispondessero al vero, e in effetti dopo qualche piccolo intoppo per capire che file dovevo editare (visto che ci sono tipo 3 file che servono per inserirci gruppi e utenti) ce l'ho fatta. Poi però, volevo integrarlo con epiczones, come avevo fatto con lists.

In pratica quello che facevo con lists era creare una lista di tutti gli utenti escluso uno. Questo che non era nella lista era il proprietario di una zona che volevo proteggere da tutti gli altri. Quindi toglievo i permessi a questa lista di distruggere e costruire nella zona del player che non c'era nella lista. Così ottenevo come effetto che un utente aveva la sua zona dove solo lui poteva costruire e distruggere.

Ora che son passato a permissions però, io creo i gruppi (che corrispondono alle liste), però quando tolgo i permessi a un gruppo, non funziona, e non capisco perchè. Qualcuno può aiutarmi?? Prima di chiedere qui ho cercato ovunque, ho letto decine e decine di guide in inglese ma non sono riuscito a risolvere ;)

PS: Spero di aver postato nella sezione giusta, sono andato per esclusione vedendo le altre XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

Beh anche se nessuno mi ha risposto alla fine ho risolto usanto lists per le liste e permissions per i permessi XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.