Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Deevo

MinecraftItalia- Facebook

Recommended Posts

Ciao ragazzi, scusate se posto qui (ditemi sennò dove devo postare questa domanda).

Very easy: vorrei iscrivemi alla nostra pagina di FaceBook.

Domanda: mi date il link?

Risposta: Link (Grazie);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi' date=' scusate se posto qui (ditemi sennò dove devo postare questa domanda).

Very easy: vorrei iscrivemi alla nostra pagina di FaceBook.

Domanda: mi date il link?

Risposta: Link (Grazie);)

[/quote']

La pagina Facebook non è più aggiornata, anzi, contavo di cancellarla nei prossimi giorni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la pagina di facebook, puoi usare questo: http://www.facebook.com/RSS.Graffiti

Basta che gli indichi il flusso RSS del forum e i post del forum saranno messi in automatico su facebook... se vuoi mettere solo le news colleghi a facebook solo il feed rss della sezione news :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente, Guru fà meglio a cancellare la EX pagina e crearne subito una nuova identica. Si fà piazza pulita di scarti e si ricomincia subito più attivi che mai <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la pagina di facebook' date=' puoi usare questo: http://www.facebook.com/RSS.Graffiti

Basta che gli indichi il flusso RSS del forum e i post del forum saranno messi in automatico su facebook... se vuoi mettere solo le news colleghi a facebook solo il feed rss della sezione news :asd:

[/quote']

Oh wow, questa mi mancava. Avevo provato un plugin per mybb che doveva fare lo stesso, ma non aveva mai funzionato.

Grazie :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prego :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.