Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Zer0x

[Evento] Capture The Flag

Recommended Posts

Buio.. Freddo.. Paura..

queste sono le sensazioni che provi guardando la foresta immersa nell' oscurità mentre rumori terrificanti invadono la zona.. i tuoi compagni ti guardano, contano su di te per proteggere la bandiera e guidarli, non puoi deluderli.. darai il meglio di te.

Quale sarà la squadra che prenderà possesso della bandiera e sconfiggerà gli avversari?

Tieniti pronto, lo staff ti aspetta oggi alle ore 16:30 per un enorme evento!

Scopri di più sul regolamento cliccando QUI.

Vi aspettiamo numerosi e...

Che vinca il migliore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mi iscrivo, per primo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che è stato divertente, soprattutto il death match perchè ho partecipato e perso... colpa di donencro!!!!!!!!!!111

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Torazzo è un cecchino :D

Un bel evento comunque! Complimenti a tutti!

Grazie.

ToRrazzo....xD

Comunque tanto ammmore ! :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diamine, ci camperavamo così bene sotto la mia leadership dell'uomo focaccina, ma poi voi avete voluto correre come dei nabbi e torrazzo vi ha falciati. :D Penso che l'unico che non ha colpito mai sono stato io, oltre a ucco che è esploso subito per un creeper. Io sono morto in modo nabbissimo in un assalto all'arma bianca contro scamy, che mi ha ucciso due volte in tutto ç.ç Se ci camperavamo vincevamo ç.ç

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oddio, io dopo 2 minuti sono morto.

stupidi cosi verdi esplosivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diamine' date=' ci camperavamo così bene sotto la mia leadership dell'uomo focaccina, ma poi voi avete voluto correre come dei nabbi e torrazzo vi ha falciati. :asd: Penso che l'unico che non ha colpito mai sono stato io, oltre a ucco che è esploso subito per un creeper. Io sono morto in modo nabbissimo in un assalto all'arma bianca contro scamy, che mi ha ucciso due volte in tutto ç.ç Se ci camperavamo vincevamo ç.ç

[/quote']

Ma se eravamo circondati dalla lava :lava:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diamine' date=' ci camperavamo così bene sotto la mia leadership dell'uomo focaccina, ma poi voi avete voluto correre come dei nabbi e torrazzo vi ha falciati. :asd: Penso che l'unico che non ha colpito mai sono stato io, oltre a ucco che è esploso subito per un creeper. Io sono morto in modo nabbissimo in un assalto all'arma bianca contro scamy, che mi ha ucciso due volte in tutto ç.ç Se ci camperavamo vincevamo ç.ç

[/quote']

Ho tentato in tutti i modi possibili di colpirti ma non c'è stato verso :asd: .

Scamy mi ha privato di un grande onore comunque ! Idem il coso verde esplosivo per quanto riguarda Ucco :mobcreeper: !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh ma se sono nabbo on la spada. :asd: Appunto se non mi ammazzava e lo facevi tu avevi ucciso tutta la squadra dotata di un minimo di cervello (ucco no quindi) :asd: Epoi non eravamo circondati di lava, ma eravamo protetti dall'esterno dalla lava!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non sono dotato di un minimo di cervello. io sono dotato di un cervello e mezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh ma se sono nabbo on la spada. :asd: Appunto se non mi ammazzava e lo facevi tu avevi ucciso tutta la squadra dotata di un minimo di cervello (ucco no quindi) :asd: Epoi non eravamo circondati di lava' date=' ma eravamo protetti dall'esterno dalla lava!

[/quote']

Allora dovevamo aspettare che la lava fosse ovunque tranne su di noi? :o Al prossimo evento comanda Ucco :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh ma se sono nabbo on la spada. :asd: Appunto se non mi ammazzava e lo facevi tu avevi ucciso tutta la squadra dotata di un minimo di cervello (ucco no quindi) :asd: Epoi non eravamo circondati di lava' date=' ma eravamo protetti dall'esterno dalla lava!

[/quote']

Allora dovevamo aspettare che la lava fosse ovunque tranne su di noi? :o Al prossimo evento comanda Ucco :asd:

se non esplode prima :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

miei schiavi! vi comando di travestirvi di creeper e farvi esplodere sui nemici!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diamine' date=' ci camperavamo così bene sotto la mia leadership dell'uomo focaccina, ma poi voi avete voluto correre come dei nabbi e torrazzo vi ha falciati. ;) Penso che l'unico che non ha colpito mai sono stato io, oltre a ucco che è esploso subito per un creeper. Io sono morto in modo nabbissimo in un assalto all'arma bianca contro scamy, che mi ha ucciso due volte in tutto ç.ç Se ci camperavamo vincevamo ç.ç

[/quote']

Ho tentato in tutti i modi possibili di colpirti ma non c'è stato verso ;) .

Scamy mi ha privato di un grande onore comunque ! Idem il coso verde esplosivo per quanto riguarda Ucco :mobcreeper: !

<3 :mobpig:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era il potere della focaccina che mi ha corrotto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.