Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
Doubledog

Cercasi Fly Mod, Monster spawner e Single Player Commands per Minecraft 1.0.0

Domanda

Ho visto che molti riescono a volare. Ho visto dei tutorial su youtube per in italiano per installare questa mod sulla 1.8 ed anche qualche tutorial in inglese per la 1.0. In molti (soprattutto italiani) ho visto che scaricano "zombie pack's" (una cosa del genere), ma ho visto anche che hanno Minecraft comprato. Quindi: esiste un modo per installare questa mod su un Minecraft 1.0 non originale? Se si potete dirmi come fare e darmi il link dove scaricare la Mod? E la stessa cosa per le altre due.

Grazie :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

Si .-. L'ho trovatopure io quello mma non ho capito bene come installarli <.< ci sono tutti tutorial in inglese. E poi la mia domanda è: vanno bene anche per il craccato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Ti odio, Syne, con tutte le mie forze!

comunque per installare spc (se ce l'hai non serve la fly, perchè c'è un comando che ti fa volare) devi aprire minecraft.jar con WinRAR, poi apri il file di SinglePlayerCommands (con WinRAR) e sposti tutti i file presenti in SPC in minecraft.jar ed il gioco è fatto! (per la Spawner non so)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Le istruzioni sono da cercare volta per volta nel topic ufficiale. Lo so che sono in inglese ma purtroppo l'informatica è tutta così :fire:

Single Player Command consente di scaricare un file che installa la mod da solo per esempio.

E perché mi odi?????????????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.