Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
Giank56

Alcune informazioni

Domanda

Innanzitutto mi scuso se ho sbagliato sezione, o se le domande sono stupide, ma ho minecraft da poco meno di un mese e molte meccaniche e termini mi sono ancora oscuri.

1)cosa significa Griftare?

2)per partecipare al vostro server devo registrarmi solo sulla Whitelist o serve altro?

3)una volta dentro devo andare a "presentarmi" a qualcuno?

4)la chat è generale o mi leggono solo quelli vicini?

Per ora non mi viene in mente altro, al massimo chiederò in seguito, ad ogni modo questo server è stato uno dei principali motivi per cui ho preso minecraft. :cobblestone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

1) Il griefer è colui che distrugge le opere create da altre persone nel server. Ciò è sanzione di ban.

2) Per partecipare a questo server devi chiedere l'abilitazione alla White-List, possedere Minecraft con account Premium ed essere aggiornato alla versione 1.8.1 (in quanto non siamo ancora passati alla 1.0)

3) Una volta all'interno del server puoi chiedere agli admin di farti un giro panoramico delle città, oppure iniziare a scorrazzare per le lande del server.

4) c'è la chat generale, di città, privata e di nazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

1) grieffare significa distruggere le costruzioni altrui contravvenendo alle regole del server dove giochi. E' una cosa che non sopportiamo visto che rovina ore di lavoro altrui.

2) se hai il gioco originale devi solo iscriverti alla withelist. Se no devi comprare il gioco :cobblestone:

3) leggi il regolamento, è complesso da spiegare così in breve tempo. DIpende se vuoi essere cittadino o eremita.

4) esistono due chat, una generale e una per gli abitanti di una stessa città.

5) sì la sezione è sbagliata ma sposto tranquillo :gravel:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

vi ringrazio per le risposte rapide, a questo punto mi iscriverò alla whitelist e reperisco la 1.8.1 ed intanto carpirò più segreti possibili su Minecraft :cobblestone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

vi ringrazio per le risposte rapide' date=' a questo punto mi iscriverò alla whitelist e reperisco la 1.8.1 ed intanto carpirò più segreti possibili su Minecraft :fire:

[/quote']

Se la vuoi mandami un PM coff coff :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.