Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Furla94

Aiuto Dwarf fortress

Recommended Posts

Per colpa di un mio compagno di classe ho scaricato questo gioco.....l'unico problema è che non conoscendo ancora come si gioca riesco a fare poco quidndi ho due domande da porre: 1) Come faccio a fare in modo che i miei nani se ne stiano nelle caverne che ho scavato invece di restare all'aperto dove c'è il carro (tutti gli oggetti sul carro li ho messi nel magazzino)? 2)Come le costruisco le stanze da letto? Grazie per le risposte e se qualcuno è un abile giocatore mi dia qualche coniglio per piacere XD sto impazzendo a vedere tutti i miei nanetti crepare miseramente per la neve XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora io me la cavo anche se ormai è da molto che non gioco, comunque per farli stare nelle caverne devi impostare la zona di incontro, basta andare mi pare su zone e poi meeting zone e selezionare un area! per le stanze non ricordo al momento mi pare c'era pure una zona per esse, ma dentro devi avere per forza un letto, poi per i nobili devi soddisfare i loro capricci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per le stanze piazzi un letto (b-:asd:, una porta (b-d).

Poi selezioni il letto, crei una stanza, e poi la assegni al nano.

Per le zone, si puó usare la meeting area, e la burrow per quando si è sotto assedio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.