Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
Light_Devourer

Problema alla connessione del multiplayer.

Domanda

Buonasera ragazzi. Ho un piccolo problema e vorrei un consiglio. Ho già controllato su altri forum, inglesi e italiani, su you tube ed in altri siti e non ho trovato niente.. Comunque è da un pò che provo a collegarmi a molti server (dato che non ho la versione "comprata" del gioco tento di collegarmi ai server craccati su Hamachi, Tunngle, ecc.) senza risultati. Mi spiego meglio. La versione del mio minecraft è la 1.0.0, quindi apro il multiplayer, aggiungo il server e lo salvo. Dal multiplayer lo aggancia, vedo quanti player ci sono collegati e quanto "campo" c'è, ma quando provo a collegarmi, che esce la schermata: "Connetting to the server", niente da fare. Rimane li bloccato, non si connette al server e non mi rifiuta l'entrata. Niente di niente. Ho pensato che fosse la mia connessione internet ma prende a pieno e non credo sia quella. Magari è un problema di Java o magari è un problema di versioni del gioco differenti. Spero che sappiate di cosa si tratta e di darmi dei consigli o magari un metodo per risolvere questo problema. Grazie in anticipo. (Non so se sto postando nella sezione giusta e mi scuso in anticipo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

Grazie per la risposta. Comunque non credo sia off, anche perchè vedo che ci sono giocatori nel server e io non riesco sempre a collegarmi.. Ho pensato a qualsiasi cosa ma non riesco a trovare nessuna soluzione.. Anche perchè fa così con ogni singolo server. Ne avrò provati 20-30 e non sto esagerando..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Allora è stranissimo, per caso sono con hamachi i server? Se non è così, è un problema della tua connessione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

uhmuhmuhm.... ma ti crasha minecraft se provi ad entrare? in quel caso è un problema di java, prova a reinstallare...

una volta avevo un problema simile ma alla fine il problema era del server...

ma non ti dice niente? cioè, solo connecting to server? in questo caso è da escludere versioni differenti o solo per account premium...

se poi ti segna il server con tutte le "tacchette", non dovrebbe essere un problema neanche di connessione...

boh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

uhmuhmuhm.... ma ti crasha minecraft se provi ad entrare? in quel caso è un problema di java' date=' prova a reinstallare...

una volta avevo un problema simile ma alla fine il problema era del server...

ma non ti dice niente? cioè, solo connecting to server? in questo caso è da escludere versioni differenti o solo per account premium...

se poi ti segna il server con tutte le "tacchette", non dovrebbe essere un problema neanche di connessione...

boh...

[/quote']

No, se provo ad entrare non mi crasha... Non mi dice niente, dice solo connecting to server.. Boh o.o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

*Aggiornamento* Ora i server hanno iniziato a funzionare. Grazie per le risposte! Potete chiudere :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.