Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!- 0
Accedi per seguire questo
Seguaci
0
Problema alla connessione del multiplayer.
Domandato da
Light_Devourer
-
Chi sta navigando 0 utenti
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
Buonasera ragazzi. Ho un piccolo problema e vorrei un consiglio. Ho già controllato su altri forum, inglesi e italiani, su you tube ed in altri siti e non ho trovato niente.. Comunque è da un pò che provo a collegarmi a molti server (dato che non ho la versione "comprata" del gioco tento di collegarmi ai server craccati su Hamachi, Tunngle, ecc.) senza risultati. Mi spiego meglio. La versione del mio minecraft è la 1.0.0, quindi apro il multiplayer, aggiungo il server e lo salvo. Dal multiplayer lo aggancia, vedo quanti player ci sono collegati e quanto "campo" c'è, ma quando provo a collegarmi, che esce la schermata: "Connetting to the server", niente da fare. Rimane li bloccato, non si connette al server e non mi rifiuta l'entrata. Niente di niente. Ho pensato che fosse la mia connessione internet ma prende a pieno e non credo sia quella. Magari è un problema di Java o magari è un problema di versioni del gioco differenti. Spero che sappiate di cosa si tratta e di darmi dei consigli o magari un metodo per risolvere questo problema. Grazie in anticipo. (Non so se sto postando nella sezione giusta e mi scuso in anticipo)
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti