Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
dark-oblio

Acqua perennemente congelata

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Io ho scaricato la versione 2.1 di SkyBlock per la prima volta, per creare un generatore di pietra ho a disposizione un secchio di lava e un blocco di ghiaccio.

Solo che quando rompo il ghiaccio e si trasforma in acqua, questa si ricongela dopo qualche secondo.

La cosa strana è che ho provato anche a mettermi un secchio d'acqua con toomanyitems, ma si congela lo stesso .-.

Suggerimenti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Io ho scaricato la versione 2.1 di SkyBlock per la prima volta' date=' per creare un generatore di pietra ho a disposizione un secchio di lava e un blocco di ghiaccio.

Solo che quando rompo il ghiaccio e si trasforma in acqua, questa si ricongela dopo qualche secondo.

La cosa strana è che ho provato anche a mettermi un secchio d'acqua con toomanyitems, ma si congela lo stesso .-.

Suggerimenti?

[/quote']

Non ti disperare, è la mappa che con la 1.0 è buggata :asd: Cioè l'isoletta è dentro un bioma innevato, e automaticamente si congela. Devi aspettare una versione stabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Io ho scaricato la versione 2.1 di SkyBlock per la prima volta' date=' per creare un generatore di pietra ho a disposizione un secchio di lava e un blocco di ghiaccio.

Solo che quando rompo il ghiaccio e si trasforma in acqua, questa si ricongela dopo qualche secondo.

La cosa strana è che ho provato anche a mettermi un secchio d'acqua con toomanyitems, ma si congela lo stesso .-.

Suggerimenti?

[/quote']

Non ti disperare, è la mappa che con la 1.0 è buggata :asd: Cioè l'isoletta è dentro un bioma innevato, e automaticamente si congela. Devi aspettare una versione stabile.

Che sòla D: Grazie mille, spero esca presto, mi era venuta la voglia di provarla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io c'ho messo dei semplici blocchi sopra.. anche all'acqua delle coltivazioni e a quella infinita.. è sicuro :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io c'ho messo dei semplici blocchi sopra.. anche all'acqua delle coltivazioni e a quella infinita.. è sicuro :asd:

Risolto mettendo un blocco sopra quello di ghiaccio, non lo sapevo. Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per evitare che si ghiacci basta mettere un blocco sopra.

A proposito, nella 1.0.0 se il ghiaccio si scioglie viene fuori un blocco d'acqua immobile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.