Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Doubledog

Gli NPC*

Recommended Posts

Girovagando per il mio mondo in cerca di lui mi sono perso (ho scordato la bussola -.-) ho visto dall'alto (volando) un villaggio °___° Mi è preso un colpo ma quando sono sceso e sono entrato in una casa e ho vistuo una specie di miale mi son ricordato di aver letto che è stata introdotta questa novità nella 1.0 Mki Ecco a voi il video che ho fatto

http://www.youtube.com/watch?v=-dMxWB081Bs

351655i.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonononono! NO! Questi non sono i PigMen, sono gli NPC. I Pigmen hanno la skin di un maiale con la base di un uomo. Puoi trovare la texture dei pigmen nel .minecraft. Questi sono gli NPC D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella 1.0.0 sono stati introdotti NPC nei villaggi (tipo quello che hai trovato), gli Zombie Pigmen si trovano solo nel nether.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dio! È arrivato il re dei nabbi che scambia QUESTO per gli NPC

:facepalmsmiley1ti3::facepalmsmiley1ti3::facepalmsmiley1ti3::facepalmsmiley1ti3::facepalmsmiley1ti3::facepalmsmiley1ti3::facepalmsmiley1ti3::facepalmsmiley1ti3::facepalmsmiley1ti3::facepalmsmiley1ti3::facepalmsmiley1ti3::facepalmsmiley1ti3::facepalmsmiley1ti3::facepalmsmiley1ti3::facepalmsmiley1ti3::facepalmsmiley1ti3::facepalmsmiley1ti3::facepalmsmiley1ti3::facepalmsmiley1ti3::facepalmsmiley1ti3::facepalmsmiley1ti3::facepalmsmiley1ti3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamo differenza

1 - Pigmen

2 - Zombie Pigmen

3 - NPC

Sono 3 cose differenti, ok?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che queste persone siano generate con il rate di spawn di 1% dal banhammer di syne per farci ridere qualche volta scommetto :asd:

comunque ha ragione massy, soma anche tu sei nabbo se lui ha detto pigman e tu metti un'immagine dei zombie pigman :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che queste persone siano generate con il rate di spawn di 1% dal banhammer di syne per farci ridere qualche volta scommetto :asd:

comunque ha ragione massy' date=' soma anche tu sei nabbo se lui ha detto pigman e tu metti un'immagine dei zombie pigman :)

[/quote']

I win.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E che ne so xD Sembrano maiali D: Aveva sentito parlare anche di sti npc °_° Gioco a mine da una settimana Mki Comunque D: scusate per l'errore °_° Ho corretto tutto Mki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E che ne so xD Sembrano maiali D: Aveva sentito parlare anche di sti npc °_° Gioco a mine da una settimana Mki Comunque D: scusate per l'errore °_° Ho corretto tutto Mki

ora devi dirci cos'è Mki :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosa ***** significa Mki??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non posso essere nabbo!!

E perchè io dovrei esserlo °_°

Perchè hai fatto doppio post anzichè editare.

Per questa volta ti perdoniamo, anzi per amore ti dò +1 :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poveri NABBI che non distinguono pigman e NPC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci gioco da una settimana .-. E ovvio sparare cavolate xD Si al doppio post ci ho pensato dopo D: Non succederà +.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono il più [pr0] perchè scrivo anche dove si trovano:

1: gli zombie pigmen sono nemici che si trovano nel nether, ti attaccano in gruppo se li attacchi tu se no non ti cagano:

2: i pigmen (utilizzati come base per gli zombie pigmen) non sono stati ancora aggiunti, notch dice li aggiungerà nei villaggi di NCP e saranno rari;

3: gli NCP sono i cosi che ha trovato dubledog e spawnano nei villaggi; hanno vestiti diversi a seconda del luogo in cui abitano (il prete viola, il fabbro una cotta di ferro ecc) e per ora non hanno utilità, ma in futuro assegneranno quest

e ora INCHINATEVI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dio! È arrivato il re dei nabbi che scambia QUESTO per gli NPC

:facepalmsmiley1ti3::facepalmsmiley1ti3::facepalmsmiley1ti3::facepalmsmiley1ti3::facepalmsmiley1ti3::facepalmsmiley1ti3::facepalmsmiley1ti3::facepalmsmiley1ti3::facepalmsmiley1ti3::facepalmsmiley1ti3::facepalmsmiley1ti3::facepalmsmiley1ti3::facepalmsmiley1ti3::facepalmsmiley1ti3::facepalmsmiley1ti3::facepalmsmiley1ti3::facepalmsmiley1ti3::facepalmsmiley1ti3::facepalmsmiley1ti3::facepalmsmiley1ti3::facepalmsmiley1ti3::facepalmsmiley1ti3:

nn c'è bisogno di arrabbiarsi, è nuovo, nn penso che tutti imparano tutto subito:sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.