Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
xHuNDeR

Terraria

Recommended Posts

Salve oggi vorrei presentarvi un gioko molto carino ke penso molti di voi conoscano il gioko di cui sto parlando è Terraria un gioko molto simile a minecraft ma a suo tempo diverso anke xke è in 2D... comunque tralasciando questo oggio giorno 1 dicembre uscira la patch 1.1 di questo gioco e metteranno molti mob nuovi molte armi armature nuove e molti item nuovi con molti intendo tipo 30 mob 20 armi e 222 item eh nn come minecraft (senza offesa anke xke gioko anke a minecraft xD)ecco dei video sulla patch 1.1

comunque nn so a che ora e come si skarikerà credo con steam ki sà come fare è pregato di scriverlo qui sotto e nn la sopra (cazzata xD) bene spero lo conosca qualkuno xD.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve oggi vorrei presentarvi un gioko molto carino ke penso molti di voi conoscano il gioko di cui sto parlando è Terraria un gioko molto simile a minecraft ma a suo tempo diverso anke xke è in 2D... comunque tralasciando questo oggio giorno 1 dicembre uscira la patch 1.1 di questo gioco e metteranno molti mob nuovi molte armi armature nuove e molti item nuovi con molti intendo tipo 30 mob 20 armi e 222 item eh nn come minecraft (senza offesa anke xke gioko anke a minecraft xD)ecco dei video sulla patch 1.1

comunque nn so a che ora e come si skarikerà credo con steam ki sà come fare è pregato di scriverlo qui sotto e nn la sopra (cazzata xD) bene spero lo conosca qualkuno xD.

Esiste quella strana cosa chiamata grammatica, che OBBLIGA la gente con un minimo di cultura a usare "ch" anziCHe K. E comunque c'erano già altri topic su Terraria, ma ti perdoniamo perchè sono vecchi di mesi :sisi:

Comunque questa patch mi piace molto :asd: Il nuovo scheletro poi non pare scherzare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.