Black-Rose 36 Inviato Dicembre 2, 2011 Prima di tutto mi scuso(da come potrete capire dal titolo) per la mia mancata presentazione e la mia assenza.ora mi presento:sono black rose spero mi accettiate come vostro nuovo compagno nel settore delle skin.volevo poi concludere dicendo che sono nuovo e francamente non sapevo dovessi presentarmi prima e che lord black e' un mio amico e che sto premendo per non fare della nostra amicizia una concorrenza.posterò al più presto delle mie creazioni sperando vi piacciano :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Dicembre 2, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Dicembre 2, 2011 Bienvenidos ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Dicembre 2, 2011 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Dicembre 2, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black-Rose 36 Inviato Dicembre 2, 2011 Grazie a tutti.adesso ho appena finito una skin da proporvi.appena riusciro' a fargli un bel screenshot ve la posterò e' moolto origginale(cit.muciaccia) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black-Rose 36 Inviato Dicembre 2, 2011 ecco,se vi piace ditemelo.poi ve ne farò altre di prova. questo e' un truzzo odierno con felpa e cuffie :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Dicembre 2, 2011 Complimenti per la Skin! Ma non postare nel Topic dei "Benvenuti", Vai nell'apposita sezione e posta i tuoi lavori! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MineFilippo 0 Inviato Dicembre 2, 2011 Benevenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PippoPwNz 52 Inviato Dicembre 2, 2011 Benvenuto! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black-Rose 36 Inviato Dicembre 2, 2011 sisi ho gia' fatto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti