Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Black Ice

Non pensate anche voi che

Recommended Posts

l'attesa della patch 1.8 è stata più bella della 1.0.0? Mi spiego, per la 1.8 notch ci ha fatto stare in attesa per tento tempo, la nuova patch non sembrava uscire mai, poi c'erano tantissime novità, c'è gente che ha fatto video su youtube, e uno in particolare ha fatto due trailer stupendi. Invece per la 1.0.0 non c'è stata tutta questa ansia e attesa... forse per le continue pre-release...

Insomma, ditemi la vostra su cosa ne pensate. ;):diamond:;):diamond:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'attesa della patch 1.8 è stata più bella della 1.0.0? Mi spiego' date=' per la 1.8 notch ci ha fatto stare in attesa per tento tempo, la nuova patch non sembrava uscire mai, poi c'erano tantissime novità, c'è gente che ha fatto video su youtube, e uno in particolare ha fatto due trailer stupendi. Invece per la 1.0.0 non c'è stata tutta questa ansia e attesa... forse per le continue pre-release...

Insomma, ditemi la vostra su cosa ne pensate. ;):diamond:;):diamond:

[/quote']

Che Notch DOVEVA evitare tutte le pre-release, così ci dava molto da mangiare per la 1.0.

Invece la 1.0 alla fine è stata solamente bugfix. Mi ricordo poi per la 1.8 la tensione, con la shout piena di troll che dicevano "E' uscita la 1.0!" e tutti che appena si collegavano chiedevano "E uscita?"... che bei ricordi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo io ho preferito godere delle novità un po' alla volta invece di dover aspettare mesi per capire che no le quest non ci sono e gli NPC fanno un po' kakà? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho fatto come Syne, ma forse se non avesse inserito la 1.9.5 pre-release sarebbe stato meglio :\

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricordo che nell'attesa della 1.8 sul forum si apriva un nuovo topic per ogni novità (enderman? Che bello!/Fame? Che bello!/ ecc...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho fatto come Syne' date=' ma forse se non avesse inserito la 1.9.5 pre-release sarebbe stato meglio :\

[/quote']

Avrebbero dovuto organizzare meglio la cosa. Non millantare un numero eccessivo di pozioni e tenere una sorpresa per la 1.0 (tipo il drago). Credo che sarebbe bastato fermarsi alla 1.5 lasciando come sorpresa il "finale" del gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notch non sa nemmeno cos'è l'hype.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, secondo me, siete fuori strada...

Non è che non sà cosa sia l'hipe (con la 1.8 l'ha tenuto alto senza problemi), ma semplicemente come già detto in altra sede, finchè si rilasciava una beta, per quanto attesa, poteva esser più buggata del buggabile (e difatti, se non ricordo male, aveva più di qualche bug, o sbaglio?), la 1.0 versione FINALE (che poi finale un gran paio di ..., han semplicemente deciso a tavolino che sì, è finito e si può alzar il prezzo, quando invece è più incompleto della 1.7)rilasciata con cerimonia ufficiale NON poteva malfunzionare, quindi meno hipe preparato, che tanto c'è n'era già abbastanza per il solo fatto di esser la versione finita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.